Meteo Milano, previsioni da Sabato 31 a Lunedì 02 Settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Il sabato a Milano sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili. Al mattino e nel pomeriggio ci saranno molte nuvole che copriranno il cielo. Le temperature saranno in aumento, con valori intorno ai 30 gradi, mentre l’umidità si attesterà intorno al 50-60%. Nel corso della giornata, il vento soffierà prevalentemente da direzione sud-ovest con una velocità media di 3-5 km/h. Non sono previste precipitazioni significative. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Le prime ore del mattino saranno caratterizzate da cieli sereni con lieve aumento di nuvole verso le 9:00. Le temperature si manterranno intorno ai 25-31°C, con un’umidità che oscillerà tra il 55% e l’84%. (Meteo Italia)

Le temperature saranno piuttosto elevate, con valori massimi che raggiungeranno i 34.8°C, mentre l’umidità si manterrà intorno al 35%. Nel pomeriggio si prevede una parziale schiarita che si manterrà anche nelle prime ore della sera. (Meteo Italia)

Sabato 31 Agosto, 2024 (Meteo Italia)

Bel tempo soleggiato in buona parte del paese nel primo fine settimana di settembre. Caldo ed afa con temperature ben superiori alla media del periodo con valori intorno ai 30° e picchi di anche 34-35 gradi nelle regioni del Nord, Sud e sulla Sicilia, mentre si sfioreranno i 36-38 nelle regioni del Centro e sulla Sardegna che si confermano le zone più roventi. (METEO.IT)

Nel pomeriggio, arriveranno nubi sparse e un leggero aumento della velocità del vento proveniente da direzioni variabili. Il sabato a Bologna sarà caratterizzato da un inizio di giornata sereno con temperature intorno ai 25°C e un’umidità del 67%. (Meteo Italia)

Gli ultimi run rivelano che il nucleo di aria fredda, che avrebbe dovuto raggiungere l’Italia dalla Groenlandia e portare un diffuso peggioramento delle condizioni meteorologiche e un netto calo delle temperature, invece di investire la Penisola, si dirigerà leggermente più a est, interessando i Balcani. (Meteo Giornale)