Sofia Goggia rientra in Italia dopo il trionfo nel SuperG: "Meglio di così non potevo fare"

"Sinceramente, non avevo mai ricevuto un'accoglienza mediatica così calorosa dopo una vittoria o una gara di Coppa del Mondo. È stato un rientro davvero speciale, meglio di così non potevo fare, e sono molto felice. Sono contenta, oltre che per i risultati eccellenti, di essermi presentata al cancelletto in modo sereno, libera da qualsiasi pensiero, senza nemmeno immaginare di essere al mio rientro da un infortunio". (la Repubblica)

Su altre testate

Quando taglia il traguardo, la gioia è incontenibile e si scatena in un Samba liberatorio. Sono italiana, sono bergamasca e so fare solo la polenta». (Vanity Fair Italia)

Domani c’è la discesa. Lo stop di una stagione, ad un certo punto paventato, quanto è stato concreto?«Era una possibilità. (Corriere della Sera)

“Non avevo mai ricevuto un’accoglienza mediatica così dopo una vittoria, meglio non potevo fare e sono molto contenta di essermi presentata al cancelletto bella libera e serena, senza pensare minimamente al fatto che rientravo dall’infortunio. (Il Sole 24 ORE)

Ieri, Goggia e domani: sempre lei. In Colorado trionfo a suon di samba

La sua confessione: "Normalmente una persona che sta tornando da un infortunio pensa alla ferita o forse ha ancora qualche pezzo di frammenti emotivi di paura. Io, invece, ero lì solo per fare la mia gara". (Fanpage.it)

Il rientro trionfale di Sofia Goggia si compie a passo di samba. C'è una bergamasca che, dopo 10 mesi di calvario, ritrova il podio alla prima gara, la vittoria alla seconda ieri in superG - e da subito la voglia di sorridere e ballare. (il Giornale)

"Mi ero promessa che lo avrei fatto se avessi tagliato il traguardo da prima, ma io sono bergamasca e mi viene bene solo la polenta". Così veloce da far sembrare il secondo posto in discesa solo un riscaldamento. (Quotidiano Sportivo)