Tomori Juve, il Milan spara altissimo! La posizione del club rossonero per gennaio. Ultimissime

Tomori Juve, il Milan spara altissimo! La posizione del club rossonero sul futuro del difensore inglese. Tutti gli aggiornamenti Alfredo Pedullà ha fatto un importante aggiornamento sul futuro di Tomori, obiettivo del calciomercato Juve. Ecco le dichiarazioni del giornalista. TOMORI JUVE – «C’è una cosa che dal mio punto di vista è sconvolgente: 553 minuti, 30 milioni. È questa la richiesta del Milan per Tomori, che non è più titolare. (Juventus News 24)

Su altre testate

All’inizio di un gennaio di partite e mercato, lo farà giocare titolare nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus. Resterà fuori Matteo Gabbia, il più titolare dei quattro difensori del Milan in epoca-Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

A convincerlo in questo momento sono anche alcuni suoi compagni di squadra. Il difensore inglese vuole prima giocarsi le sue chance con Conceicao in panchina anche se nulla da escludere. (Fanpage.it)

Il Milan ha chiesto 30 milioni alla Juve per Tomori nonostante abbia giocato appena 553 minuti. Tomori Juve, il Milan fa muro: vuole 30 milioni per la cessione del difensore. La mossa per scoraggiare i bianconeri dopo l’affare Kalulu (Milan News 24)

Verso Juventus-Milan, possibile novità di formazione: Tomori verso la titolarità

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tomori continua a essere l’obiettivo prioritario della società. Giuntoli vi posso dire che è abbastanza fiducioso sul buon esito di questa trattativa, ma sostanzialmente quello che si viene a sapere è che non c’è fretta di concludere questa faccenda, questo affare, perché ovviamente arrivando probabilmente a fine gennaio, se il Milan ha effettivamente bisogno di realizzare dei soldi , portando la trattativa a fine gennaio chi compra ha un pochino più di voce in capitolo, può far valere meglio le proprie considerazioni, le proprie offerte. (Tutto Juve)

In finale di Supercoppa Italiana. Saranno giorni che possono svoltare la situazione, in un senso o nell'altro. (ilBianconero)

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito web Conceiçao potrebbe optare per una scelta sorprendente in difesa al suo esordio sulla panchina del Milan, dove dovrebbe schierare i rossoneri con un 4-2-3-1. (Milan News)