Cagliari-Milan: formazioni e dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la 12esima giornata del campionato di Serie A il Cagliari di Davide Nicola ospiterà all’Unipol Domus il Milan di Paulo Fonseca. I rossoblù arrivano dalla sconfitta (con polemica sull’arbitraggio) in casa della Lazio nel Monday Night, ed attualmente occupano la 16esima posizione con 9 punti, uno in più delle ultime tre squadre appaiate nel fondo della classifica. Dall’altra parte i rossoneri arrivano in Sardegna con l’entusiasmo alla stelle, vista la bella vittoria ottenuta in Champions League in casa del Real Madrid (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Conferenza stampa Nicola: quando parlerà il tecnico alla vigilia del Milan. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero (Milan News 24)
Cagliari Milan, le probabili formazioni Cagliari Milan: dove vederla, orario e probabili formazioni. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera (Milan News 24)
Dopo il giorno di riposo concesso da Paulo Fonseca alla squadra, in seguito la storica ed importante vittoria al Santiago Bernabeu... Stefania Palminteri Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:57) (Il Milanista)
Allenamento Cagliari, prosegue la preparazione in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Milan. Il report completo Il Cagliari di Davide Nicola continua la sua preparazione in vista del match di Serie A in contro il Milan all’Unipol Domus. (Milan News 24)
Probabile formazione Cagliari: l’allenatore Davide Nicola verso la sfida contro il Milan deve decidere come sostituire Yerry Mina e Michel Ndary Adopo ùIl tecnico dei rossoblù dovrà valutare a dovere nel giro delle prossime sedute come sostituire gli squalificati Yerry Mina e Michel Ndary Adopo. (Cagliari News 24)
Le scelte di Paulo Fonseca per la trasferta in Sardegna, dove il Milan sarà chiamato a sfidare il Cagliari prima della sosta (MilanLive.it)