Incubo 'crociati' per la Juventus: Bremer e Cabal gli ultimi di una lunga serie
Ison Bremer che si era fermato a inizio ottobre. Per entrambi il rientro in campo sarà solo nella prossima stagione. Non è la prima volta che la Juventus deve convivere con stop di questo tipo. Da Cabal a Marchisio: tutti gli infortuni al crociato dei giocatori della Juventus Negli ul (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 20:00 di redazione Nonostante la pausa per gli impegni di Nations League con le nazionali, la Serie A procede spedita. Seppur a ranghi ridotti le squadre continuano la preparazione in vista della tredicesima giornata che aprirà le danze fra dieci giorni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Per Juan Cabal arrivano pessime notizie: l'infortunio del difensore della Juventus è molto grave. "Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a un intervento chirurgico" si legge sul comunicato, con la stagione del colombiano che è da ritenersi conclusa. (Il Mattino di Padova)
Il giocatore è rientrato a Torino, giovedì ha svolto nuovi accertamenti presso il J Medical: a meno di un clamoroso abbaglio, la diagnosi - attesa nelle prossime ore - non potrà che essere confermata. Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. (Sport Mediaset)
È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Juan Cabal dopo l'infortunio al ginocchio subito in nazionale. "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (fcinter1908)
Juan Cabal dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato anteriore, rischiando in questo modo di non rientrare fino al termine della stagione. L’Inter ha voluto fargli sentire la propria vicinanza. (Inter-News)