Quali sono le migliori offerte di prodotti Apple al Black Friday 2024?

Nel Black Friday 2024, troviamo diversi prodotti Apple scontati, dai più recenti iPhone ai performanti MacBook, senza dimenticare iPad, Apple Watch e accessori come AirPods e AirTag. Gli sconti di Apple al Black Friday 2024: le occasioni selezionate Tra i prodotti in sconto nel Black Friday 2024, troviamo anche diversi prodotti Apple con offerte su computer, tablet, smartwatch e accessori. Per i tanti estimatori della mela morsicata, la settimana del Black Friday Amazon, che finirà il prossimo 2 Dicembre, può essere quindi l'occasione per portarsi a casa un piccolo gioiello di marca Apple a prezzo scontato. (Studenti.it)

La notizia riportata su altri media

Vi basta inserire il coupon PSPRNOV24 per vedere il prezzo diminuire al momento del checkout. Per il Black Friday, il portale offre questo gioiello della tecnologia, famoso per il suo design sottile e le prestazioni offerte dal chip Apple M2, a soli 799,99€. (Tom's Hardware Italia)

Il giorno più amato dai compratori sta arrivando e approfittarne per acquisti intelligenti può essere molto conveniente. Il Black Friday si avvicina e gli sconti si fanno sempre più convenienti in vista del venerdì nero. (ilmessaggero.it)

Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. In entrambi i casi si tratta del prezzo più basso di sempre proposto sulla piattaforma. (Multiplayer.it)

Amazon sconta tutti i Macbook Air M2 e M3 per il Black Friday, che prezzi!

Ecco alcune delle migliori offerte sui prodotti Apple Tutti gli utenti possono approfittare di offerte esclusive per i loro acquisti online. (Sky Tg24 )

Anche Apple sta partecipando al Black Friday proponendo una serie di sconti sui suoi prodotti. Perciò se state cercando un nuovo computer portatile, un tablet, uno smartwatch o semplicemente qualche accessorio, è il momento giusto per approfittare dei prezzi scontati su una vasta gamma di articoli. (macitynet.it)

Stiamo parlando di MacBook Air con chip M2 e di MacBook Air con chip M3, notebook in grado di soddisfare pienamente le esigenze più comuni grazie a un hardware che offre versatilità di utilizzo tra prestazioni, efficienza della batteria e portabilità. (TuttoTech.net)