Ufficiale, Immobile al Besiktas: “Sarò sempre tifoso della Lazio, qui fatta la storia. Con Lotito…”

Ora è ufficiale: la storia tra Ciro Immobile e la Lazio è finita. È arrivato il momento degli annunci e dei comunicati. Il comunicato è arrivato da parte del Besiktas, che ha annunciato così Ciro: "Il Besiktas Futbol A.S. informa che si sono concluse le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile". Il club turco ha annunciato l'attaccante anche con alcuni video sui profili social. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi diffficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c'e un inzio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così. (Tutto Napoli)

Compagni di squadra, amici, quasi fratelli. Questo sono stati Ciro Immobile e Mattia Zaccagni negli anni trascorsi insieme alla Lazio e con tutta probabilità lo resteranno per sempre. Un rapporto di stima e fiducia, l'uno sempre accanto all'altro in campo e fuori. (La Lazio Siamo Noi)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... Al termine della seduta mattutina ad Auronzo di Cadore, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni di Lazio Style... (La Lazio Siamo Noi)

Immobile ufficiale al Besiktas. Lazio, finisce un'era: "Legati per sempre"

Come sempre i tifosi turchi si sono dimostrati molto calorosi con i campioni che arrivano dall'estero. Il video dell'accoglienza di Immobile (Viola News)

È tempo di saluti dopo 8 lunghi anni per Ciro Immobile: lo storico capitano biancoceleste saluta la Lazio, per andare ad affrontare una nuova avventura in Turchia, al Besiktas. In partenza da Fiumicino l'attaccante ha parlato ai microfoni di Sky: (CalcioNapoli24)

La Scarpa d'Oro 2020, con il record di marcature in una stagione di Serie A (36 come Higuian nel 2016), lascia il massimo campionato italiano e passa al Besiktas. "Il Re", soprannome che Immobile si è conquistato a suon di gol in maglia biancoceleste, ha salutato con un lungo messaggio sui canali ufficiali del club quello che da oggi è il suo ex popolo. (Tuttosport)