Lautaro escluso dal The Best FIFA, la rabbia di Marotta: “Merita più rispetto!”
Intervenuto ai microfoni dell'ANSA, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha commentato così l'esclusione di Lautaro Martinez dal prestigioso premio The Best FIFA Men's Player, ossia il Miglior Giocatore FIFA dell'anno: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale. Le sue prestazioni straordinarie hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta è "sorpreso e deluso" dal fatto che il capitano nerazzurro Lautaro Martinez non sia tra i candidati ai The Best FIFA Awards. (it.football-italia.net)
Ecco le ultime. Non si può dire lo stesso per (Spazio Inter)
"Questa esclusione sembra ignorare non solo i numeri e i successi, ma anche l'impatto che ha avuto nelle partite decisive", questo il messaggio di Beppe Marotta dopo l'esclusione di Lautaro Martinez dai candidati al Best Man Player della FIFA (Diretta)
Marotta: "Lautaro merita più rispetto" "Sorprendente e deludente". Non ci sta Giuseppe Marotta dopo che è stata svelata la lista degli 11 candidati al premio FIFA The Best 2024, dalla quale è stato escluso Lautaro Martinez. (GianlucaDiMarzio.com)
L'attaccante argentino, capitano dell'Inter, non è stato inserito nei candidati al premio The Best Fifa come miglior calciatore del 2024.Il presidente del club nerazzurro ha dichiarato all'agenzia di stampa Ansa: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale - le parole di Marotta -. (Calciomercato.com)
"Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men's player della Fifa dopo una stagione eccezionale". (La Gazzetta dello Sport)