Intervista a Salvatore Vaccarino sul film Iddu, 'Non riuscivo a guardare nemmeno il trailer'

Intervista a Salvatore Vaccarino sul film Iddu, 'Non riuscivo a guardare nemmeno il trailer'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Salvatore è il figlio di Antonio Vaccarino , l'ex sindaco di Castelvetrano che nei primi anni del 2000 intrattenne una corrispondenza con Matteo Messina Denaro per conto dei servizi segreti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Le mamme fanno la spesa, i ragazzi accovacciati sugli scooter stanno organizzando il loro weekend.... (Virgilio)

/09/2024 06:00:00 (Tp24)

Lo aveva deciso Salvatore Vaccarino che gestisce la sala cinematografica ma che è anche figlio di Antonio Vaccarino, ex sindaco castelvetranese con una condanna definitiva per stupefacenti maturata negli anni ’90 e scontata in parte all’interno del carcere di Pianosa ed una condanna più recente in primo grado a sei anni per favoreggiamento aggravato dall’aver agevolato Cosa nostra, pochi anni prima della morte per Covid qualche anno fa. (Itaca Notizie)

Castelvetrano rifiuta il film su Messina Denaro. Il Pd: lo proiettiamo noi

Leggi tutta la notizia Continua a suscitare curiosità il caso di 'Iddu', film in uscita il 10 ottobre, ispirato alla latitanza di Matteo Messina Denaro. (Virgilio)

I riferimenti al padre, Antonio, lo hanno infastidito: «È stato fatto passare per un delinquente che ha barattato la sua libertà con l’aiuto per far catturare Messina Denaro. A dirlo è il proprietario del cinema Marconi di Castelvetrano, Salvatore Vaccarino, figlio dell’ex sindaco della città in provincia di Trapani, che ha deciso di non proiettare Iddu, la pellicola liberamente ispirata alla storia di Matteo Messina Denaro (Open)

/09/2024 21:00:00 Ecco perché il film “Iddu”, di Grassadonia e Piazza, liberamente ispirato alla parte della latitanza di Matteo Messina Denaro relativa ai suoi scambi epistolari nei primi anni duemila con l’ex sindaco di Castelvetrano, Antonio Vaccarino, non sarà proiettato nella città natale del boss. (Tp24)