"È il passato, il presente e il futuro del Barcellona": Laporta apre al ritorno di Iniesta?

"È il passato, il presente e il futuro del Barcellona": Laporta apre al ritorno di Iniesta? "Studierò per allenare". È stata questa la promessa fatta da "Don" Andrés Iniesta al momento dell'annuncio pubblico del ritiro dal mondo del calcio nella giornata di oggi. Una notizia che ha scaldato il cuore di Joan Laporta, presidente del Barcellona, nel momento in cui ha ripercorso le tappe della carriera del leggendario cervello del centrocampo blaugrana e della Nazionale spagnola (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

ADDIO – Andrés Iniesta ha indetto una conferenza stampa a Barcellona per annunciare la propria decisione di chiudere definitivamente con il calcio giocato. In un discorso misto di emozione e commozione, lo spagnolo ha raccontato le sue sensazioni attuali: «Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato oggi e tutti coloro che non sono potuti venire in questa giornata speciale. (Inter-News.it)

Roberto Beccantini, decano dei giornalisti sportivi italiani e vero fuoriclasse, ha commentato a modo suo l'addio al calcio di Iniesta: "Ecco. Se Johan Neeskens era il campo largo, Andrés Iniesta è stato la zolla benedetta. (AreaNapoli.it)

INIESTA ADDIO AL CALCIO – Non a caso, il suo classico numero 8, numero al quale ha legato la propria incredibile carriera, si può interpretare anche come “Infinito”. Giocate da campione assoluto, un Pallone d’Oro mancato per un soffio, ma che ha contribuito a rendere un’altra leggenda come Lionel Messi, suo compagno al Barcellona, un pluripremiato di quest’ambito trofeo. (Europa Calcio)

SPAGNA, IL PREMIER SANCHEZ CELEBRA INIESTA: "VERA LEGGENDA E PERSONA ESEMPLARE"

Infortunio per Ferran Torres dopo pochi minuti dall’inizio di partita contro l’Alaves che lo ha costretto a lasciare il campo. Gli esami odierni hanno confermato il problema al muscolo bicipite femorale della coscia destra: il Barcellona sottolinea che l’attaccante ventiquattrenne riprenderà ad allenarsi una volta completato il recupero, ancora non stimato. (Europa Calcio)

LACRIME DI ORGOGLIO - “Non sono lacrime di tristezza, sono lacrime di quel ragazzo di Fuentealbilla che sognava di diventare calciatore e ce l'ha fatta, ce l'abbiamo fatta. (Calciomercato.com)

"Oggi appendi le scarpette al chiodo. Un gol che, come giustamente dici, 'abbiamo segnato tutti'", ha scritto Sanchez su X. (Sport Mediaset)