LOOKMAN EROE DI NAPOLI! L'ATALANTA ESPUGNA IL MARADONA 3-0!

LA CRONACA Al Maradona, l’Atalanta conquista una vittoria pesante contro il Napoli con un netto 2-0, grazie alla doppietta di Ademola Lookman. Il lunch match dell'undicesima giornata di Serie A ha visto un’Atalanta organizzata e concreta, capace di sfruttare al meglio le occasioni create e di resistere alla pressione dei padroni di casa. La partita si sblocca al 10', quando Lookman sorprende Meret con un preciso sinistro al volo su assist di De Ketelaere. (Atalantini.com)

Su altre testate

Meret 4,5 - Lookman lo beffa sul suo palo, ma da distanza ravvicinata gli ruba il tempo. Pesante l’errore sulla rete di Lookman del 2-0, in un tiro che era tutt’altro che irresistibile. Rrahmani 5,5 - Non c’è il centravanti e questo un pochino lo spazzia. (Tutto Napoli)

Nel secondo tempo è poi arrivata la rete di Retegui che ha fissato il punteggio sullo 0-3. I nerazzurri già nel primo tempo sono passati in vantaggio grazie alla doppietta di Lookman. (Tutto Juve)

E’ stata una disfatta terribile quella patita dal Napoli contro l’Atalanta al Maradona. Non c’è stato nulla della squadra di Conte alla quale siamo stati abituati dalla seconda giornata di campionato fino a ieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Doppio Lookman più Retegui, e I’Atalanta vince 3-0 a Napoli

Il tecnico pugliese ha gestito il post partita in maniera inaspettata dopo il pesante ko al Maradona La pesante sconfitta del Napoli contro l’Atalanta (0-3) al Maradona ha visto un Antonio Conte immediatamente reattivo. (Napolipiu.com)

Arriva anche la prima sconfitta al Maradona, colpa del Napoli e di un Atalanta che sta risalendo la classifica. Primo tempo shock anche se il Napoli non meritava tale passivo. Gli azzurri partono forte ma l’Atalanta segna. (Tutto Napoli)

Dopo un colpo di testa di Lukaku neutralizzato senza problemi da Carnesecchi, sono i nerazzurri a sbloccare la partita al 10': De Ketelaere allunga un pallone di testa per Lookman che col mancino batte Meret per il vantaggio atalantino. (Atalanta)