F1 Gp Messico, le prove libere 3 in diretta: Sainz il più veloce davanti a Leclerc e Hamilton

La Ferrari è andata bene anche in Messico, Sainz e Leclerc stanno preparando il giro veloce. Ma Charles deve rinunciare al primo tentativo. Russell è salito in testa, anche lui ha girato pochissimo ieri a causa dell'incidente nelle seconde prove libere. La macchina è stata riparata, ma è il secondo botto dell'inglese in pochi giorni. L'olandese sta provando subito il limite, è il più veloce in pista davanti a Gasly che gira con le medie. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Un super Carlos Sainz brilla nel weekend in terra azteca e conquista la pole position nel GP del Messico, 20° appuntamento del Mondiale F1. Il matador della Ferrari chiude un giro capolavoro in Q3 e in 1’15’’946 si mette alle spalle i due piloti in lotta per la classifica piloti: Max Verstappen (+ 0’’225) e Lando Norris (+ 0’’314). (Tuttosport)

La Formula 1 si prepara al suo ventesimo appuntamento stagionale, il secondo della tripletta americana che ci accompagnerà verso il gran finale di Abu Dhabi, il Gran Premio del Messico. Ecco la griglia di partenza e gli orari TV per non perdersi la gara di casa di Sergio Perez. (Automoto.it)

La Formula 1 fa tappa in Messico: va in scena la gara. Ma dove vederle in diretta tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro? Il programma del weekend prevede la messa in onda della gara (domenica 27 ottobre alle ore 21) in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky). (Stadionews.it)

F1, ruggito Ferrari: Sainz in pole position al GP del Messico

Prestazione super di Carlos che si contrappone a quella opaca di Charles. Sin dalla terza sessione di prove libere, abbiamo visto una rossa che, come il venerdì, confermava un certo grado di instabilità nel settore centrale. (FUNOANALISITECNICA)

Carlos Sainz ha vinto il Gp del Messico di Formula 1 davanti alla McLaren di Lando Norris e all’altra Ferrari di Charles Leclerc. Per la scuderia di Maranello è sfumata la doppietta a pochi giri dalla fine per un errore del monegasco, finito largo e costretto a cedere la posizione al britannico. (LAPRESSE)

Sensazionale prova di forza di Carlos Sainz nelle qualifiche del Gran Premio del Messico, 20esimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari ha conquistato la pole position con il tempo di 1'15"946. (Il Sole 24 ORE)