Pecchia: "L'Atalanta è stata più forte. Ora non pensiamo a marzo, ma alla Lazio"

TUTTOmercatoWEB.com Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato a DAZN al termine del ko interno contro l'Atalanta di Gasperini: "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, siamo cresciuti in consapevolezza e nella fase di gestione della palla, non abbiamo regalato nulla ma l'Atalanta è stata superiore. (Parma Live)

Su altri media

Kossounou 6.5 - Buona gestione della partita senza grosse sbavature. Carnesecchi 7 - Poche parate, ma decisive: è la caratteristica dei grandi portieri. (BergamoNews.it)

Manca il gol in Champions? Si ma sono tranquillo. Ecco le sue parole: "Importantissimo continuare a segnare per la fiducia dell'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista dell'Atalanta Ederson ha parlato ai microfoni di SkySport a fine partita contro il Parma: "Vittoria importante. Siamo lì e vogliamo provare a vincere tutte le partite che possiamo. La nostra squadra deve continuare ad avere fiducia. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Retegui: “Dobbiamo continuare a lavorare così. Sento la fiducia di tutti”

L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. L’Atalanta ritrova Toloi titolare e inizia con Pasalic trequartista dietro Retegui e Lookman con De Ketelaere in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Inter 28 Termina sul risultato di 1-3 la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. La Dea conquista la settima vittoria consecutiva in campionato, agganciando l'Inter in vetta alla classifica a quota 28 punti, in attesa che giochi il Napoli domani contro la Roma. (Tutto Napoli)

E' certamente soddisfatto Gian Piero Gasperini per il settimo successo consecutivo dell sua Atalanta che ha espugnato il Tardini e che vivrà almeno una notte da capolista, insieme all'Inter: "Indubbiamente è una striscia dove i risultati parlano da soli, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi loro hanno accorciato e ci hanno creato dei problemi, ma poi siamo tornati ad avere di nuovo il gioco in mano - dice - Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni ma ne abbiamo fatti solo due, non sempre si può segnare a ogni occasione". (Sky Sport)