Formula 1, gli orari delle repliche del GP Belgio al Spa

Se non hai visto o vuoi rivedere il quattordicesimo gran premio di F1 del 2024, nessun problema! Sky resta in pista per permetterti di seguire tutte le gare attraverso la programmazione delle repliche su Sky Sport F1 (canale 207). Qui tutti gli orari della gara di Spa che potete trovare subito anche on demand. Prossima tappa l'Olanda nel weekend del 25 agosto GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 15 il via della gara sul tracciato di Spa-Francorchamps. Davanti a tutti partirà la Ferrari di Leclerc: il monegasco ha ottenuto il secondo miglior tempo in qualifica, ma ha ottenuto la pole per la penalità che dovrà scontare Verstappen. (Sky Sport)

E dire che Leclerc è anche riuscito a tenersi alle spalle lo stesso Verstappen e Norris, ma la Ferrari non è andata oltre il 4° posto. Insomma, un week end non poi tanto positivo per Leclerc e la Ferrari. (Eurosport IT)

Incognita meteo per l'appuntamento del Mondiale a Spa-Francorchamps. Scopriamo nei dettagli cosa dicono le previsioni per la tre giorni in pista. Tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW F1, GP BELGIO: LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE Da prevalentenente nuvoloso a nuvoloso con moderata possibilità di pioggia per tutto il giorno. (Sky Sport)

A Spa terze libere guastate dalla pioggia, Verstappen su tutti

La Mercedes del britannico trovata sotto peso: con la sua squalifica il secondo posto è di Piastri, Leclerc terzo Gp belgio (Sport Mediaset)

Il GP del Belgio sarà l'ultimo evento prima della lunga pausa estiva di tre settimane che inizierà non appena si concluderà la gara sul circuito di Spa-Francorchamps. (Formula1 Web Magazine)

Con il tempo di 2'01"565 il campione del mondo ha messo la sua Red Bull davanti alla McLaren di Oscar Piastri (+1"433) ed alla Alpine di Pierre Gasly (+1"610). Libere interrotte due volte dalla bandiera rossa: una prima per il contatto con le barriere di Stroll, un'altra per l'eccessiva acqua in pista. (Il Mattino di Padova)