Recupero lampo per Scalvini dopo l'infortunio al crociato, meno di sei mesi: torna tra i convocati

Recupero lampo per Scalvini dopo l'infortunio al crociato, meno di sei mesi: torna tra i convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Recupero a tempo di record per Scalvini, convocato da Gasperini per Parma-Atalanta: un rientro importante anche per la Nazionale di Spalletti. Gradita novità in casa Atalanta tra i nomi dei convocati che stasera sfideranno il Parma al 'Tardini': prima chiamata in stagione per Giorgio Scalvini, il cui brutto infortunio è ormai soltanto un ricordo. Il difensore classe 2003 ha recuperato in tempo record dalla rottura del legamento crociato ed è da considerarsi a tutti gli effetti un 'nuovo rinforzo' per i bergamaschi, attesi dall'ennesimo tour de force tra Serie A, Champions League e anche Supercoppa Italiana ai primi di gennaio. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Un solo dubbio di formazione per Gasperini da quanto trapela verso Parma-Atalanta. Riguarda la trequarti, dove Samardzic è leggermente favorito sul recuperato De Ketelaere e su Brescianini. (SOS Fanta)

Atalanta, torna Scalvini. Ma contro il Parma è emergenza difesa (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie per l'Atalanta di Giampiero Gasperini: Giorgio Scalvini è tornato a lavorare sul campo: dove ha preso parte dell'amichevole contro l'Under 23. (Tuttocampo)

Atalanta, Scalvini torna in campo dopo la sosta. Ci sarà contro il Milan a dicembre

Riecco Scalvini Di Alessandro Giovanni Pagliarini (Prima Bergamo)

Atalanta-Fiorentina, partita del 2 giugno scorso nonché ultima uscita della Viola 2023/24, è stata tragica per un giovane difensore nerazzurro. Il classe 2003 Giorgio Scalvini si è rotto il crociato e ha dovuto rinunciare alla nuova annata sotto la guida di Gasperini (fiorentinanews.com)

Giorgio Scalvini può considerare concluso il recupero dall'infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina. Il difensore dell'Atalanta, in procinto di rientrare fra i convocati a Parma il 23 novembre dopo la sosta, ha partecipato all'amichevole a porte aperte a ranghi misti con l'Under 23 e qualche Primavera disputata su tre tempi, di cui i primi due (di 35' e 31') a campo ridotto, al centro sportivo di Zingonia, sfiorando anche il gol con un inserimento di sinistro parato da Rui Patricio. (Milan News)