Tutte le critiche rivolte a Meghan Markle e alla sua serie With love, Meghan: «Consigli scontati per gente ricca e annoiata»
L’inizio del 2025 ha visto il ritorno scoppiettante sulle scene social di Meghan Markle che ha rianimato il suo account Instagram (creato nel 2022) @meghan raggiungendo, in pochi giorni, più di un milione di follower e inaugurando il nuovo anno con un ambizioso progetto di lifestyle e cucina: una serie in otto puntate dal titolo, “With love, Meghan”. Il trailer di 90 secondi presentato da Netflix mostra l’ex attrice mentre è intenta a tritare cipolle, raccogliere miele, fare bricolage, decorare un’elegante torta e creare cubetti di ghiaccio farciti con i fiori (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Poche immagini in cui abbiamo un assaggio dei look griffati ed esclusivi che la Duchessa del Sussex indossa per cucinare la focaccia, zappare l'orto e fare il miele. Meghan Markle ha lanciato il trailer della sua nuova serie su Netflix, With Love, Meghan. (DiLei)
Meghan Markle torna su Netflix con la serie With Love, Meghan, otto episodi a partire dal 15 gennaio. (Corriere della Sera)
E l'amore, la gioia di vivere, di cucinare, vedere gli amici, scherzare e divertirsi con i semplici piaceri della vita - raccogliere verdure nell'orto, decorare un dessert - sono infatti al centro del video che annuncia la data della nuova serie su Netflix: dal 15 gennaio. (Corriere della Sera)
Nella lista delle cose di cui non sentivamo il bisogno nel 2025, c’è sicuramente lei: la nuova serie tv di Meghan Markle. Dal 15 gennaio With Love, Meghan sarà disponibile su Netflix, a raccontarci le sue ricette, il suo buon gusto, le sue pillole di lifestyle. (Dissapore)
Nel corso degli anni, infatti, Meghan Markle ha leggermente fatto tutto ciò che negli anni ha sempre temuto la Regina Elisabetta replicando anche alcuni gesti di Wallis Simpson che, dopo tre divorzi, ha sposato Re Edoardo e favorito la scelta della sua abdicazione. (RicettaSprint)
Meghan Markle è tornata e ha deciso di farlo in grande stile. Da mesi ormai si parla di lei solo per le crisi cicliche col marito Harry d’Inghilterra, per i flop dei suoi progetti (dal podcast al suo brand, mai decollato, American Riviera Orchard) e per le infinte schermaglie con la Royal Family, e dunque ha deciso di riprendersi la scena. (Il Fatto Quotidiano)