Inter, Asllani aspetta ancora il suo momento: da qui in avanti si gioca il futuro

Inter, Asllani aspetta ancora il suo momento: da qui in avanti si gioca il futuro Nuova occasione in vista per Kristjan Asllani. Il centrocampista dell'Inter probabilmente sarà titolare contro l'Hellas Verona sabato pomeriggio e continua ad aspettare il suo momento praticamente da 2 anni. In questa stagione ha giocato solo 6 delle 16 partite disputate, complice anche un infortunio che lo ha tenuto ai box nel momento in cui anche Calhanoglu era lontano dal campo per problemi fisici. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Arriva la conferma: Hakan Calhanoglu non sarà convocato in vista della sfida di Verona, valida per la 13a giornata di Serie A (match che partirà alle ore 15 e darà il via a questo turno di campionato). (Calciomercato.com)

La sosta è finalmente alle spalle, si torna sul campo per fare sul serio con il calcio che conta. L’Inter riparte dal “Bentegodi” dove affronterà l’Hellas Verona per tornare almeno per qualche ora in vetta da sola, in attesa della risposta del Napoli contro la Roma. (Mondo-Inter)

L’Inter si appresta a fare ritorno sul palcoscenico della Serie A. Dopo la sosta, gli attuali campioni in carica della massima serie domani alle ore 15:00 riprenderanno il discorso campionato facendo visita all’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Inter)

Inter, Inzaghi può sorridere: col Verona ci sarà!

Inter, niente Verona per Calhanoglu Niente Verona per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco non è ancora al top della condizione fisica e deve ancora smaltire il problema fisico accusato in Nazionale durante la sosta. (Fantacalcio ®)

Il fatto è che l’Inter, seppure solo per un pomeriggio, dovrà fare a meno del regista del kolossal da scudetto, Calhanoglu, e allora guai a fare flop: domani, per riprendere a correre con il Verona e tenere il passo da vertice in questo campionato così equilibrato, servono scene e inquadrature perfette, chi dirigerà lì in mezzo dovrà essere all’altezza. (La Gazzetta dello Sport)

Massimo Marianella ha indicato l’aspetto sul quale l’Inter dovrebbe maggiormente lavorare, secondo lui, in vista del perseguimento dei propri obiettivi stagionali. (Inter-News)