Ilary Blasi, in arrivo la nuova serie su Netflix: «Ci sarà anche Bastian»
Circa un anno dopo il racconto personale di Unica, in cui ha affrontato il delicato tema della separazione dal suo ex marito, Francesco Totti, e dopo un memoir pubblicato da Mondadori, Ilary Blasi è pronta a voltare pagina e a condividere il suo nuovo capitolo di vita. Ilary vuole essere un viaggio che accompagna lo spettatore dietro le quinte della vita di una delle personalità più iconiche della televisione italiana, una donna che non teme di svelare il lato più autentico di sé, alternando il luccichio della ribalta a momenti di profonda intimità. (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
La produzione, uscita in streaming su Netflix nel novembre 2023, ha suscitato una ridda di commenti, meme, imitazioni, chiacchiericci e soprattutto di visualizzazioni. Con Unica, il documentario-confessione in cui raccontava la sua dolorosa separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha creato un piccolo caso mediatico. (WIRED Italia)
Questa volta sono previste 5 puntate: una vera serie appassionante su di lei La 43enne è pronta a raccontarsi nel ‘dopo Totti’, tra figli, fidanzato e amiche (Gossip News)
Non bastava il documentario Unica. Ilary Blasi ha visto che il “cinema verità” (diciamo così) funziona e quindi ci riprova, dopo il doc melò dello scorso anno ha pronta una nuova uscita: Ilary. Su Netflix il 9 gennaio. (la Repubblica)
Dopo il documentario 'Unica', la spumeggiante conduttrice Ilary Blasi sarà protagonista di una serie tutta sua su Netflix che promette di mostrarcela come non l'abbiamo mai vista: in streaming dal 9 gennaio. (ComingSoon.it)
I rumors dei mesi scorsi dicevano la verità. Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova serie; stavolta, però, si tratta di qualcosa di completamente nuovo, assicurano gli autori. (La Gazzetta dello Sport)
Il progetto nasce come sequel del docufilm "Unica", uscito lo scorso novembre con argomento centrale la fine del matrimonio con Francesco Totti, la crisi e la separazione, ma è a tutti gli effetti una nuova serie con ben cinque episodi, nei quali la conduttrice romana racconta la sua vita dopo l'addio a Totti. (il Giornale)