Ultim’ora Inter, arriva l’annuncio sulla seconda squadra: Marotta è chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha avuto modo di rilasciare dichiarazioni e ha parlato di un’ipotetica seconda squadra dell’Inter. Il presidente dell’Inter, Marotta, è intenzionato a vincere il più possibile come trofei anche in questa nuova carica. Ritiene di star facendo il massimo per far si che ciò avvenga nel breve periodo. Cerca sempre di modernizzarsi, come ha fatto anche alla Juventus. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
David Encinas, un animatore occidentale che ebbe l’onore di lavorare con Miyazaki nel 1997, ricorda il suo apprendistato come un periodo di intensa crescita professionale. Durante la creazione di uno dei capolavori dell’animazione, “Principessa Mononoke”, si cela una storia di audacia creativa e rischi finanziari. (SofiaOggi.com)
Tuttosport e le parole di Marotta: "Paratici ds del Milan? Magari!" (Milan News)
Marotta insiste: “Ridurre la Serie A? Sì, per il bene del calcio italiano” “Abbiamo imparato negli anni come le rose ristrette non siano sufficienti a fronteggiare gli impegni che abbiamo, non dimentichiamo che ci sono anche le nazionali. (Pianeta Milan)
Marotta tra il serio e il faceto: "Se Paratici venisse a fare il direttore sportivo del Milan sarei ancora più contento, perché mi genererebbe ulteriori stimoli e quindi sarei ancora più incazzato” (Milan News)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 11 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Lo ha confermato ancora una volta il presidente nerazzurro Beppe Marotta in un intervento odierno presso il palco de Il Foglio in San Siro. (Passioneinter.com)