Dopo la Liguria Renzi propone a Schlein un contratto in dieci punti per tornare al governo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta di Orlando in Liguria, Matteo Renzi lancia una proposta alla segretaria del Pd Elly Schlein: "Proviamo a fare un accordo su dieci punti di programma. Ci impegniamo tutti a realizzarli se andremo al governo", ha dichiarato. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Conte ha portato al tracollo il Movimento Cinque Stelle e si è dimostrato ancora una volta il miglior alleato di Giorgia Meloni". Così Maria Elena Boschi, fuori dal Senato, commenta le elezioni in Liguria. (ilmessaggero.it)
Regionali Liguria, Boschi: "Conte miglior alleato di Giorgia Meloni" 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La sconfitta del candidato del Pd Andrea Orlando in Liguria riaccende Italia Viva, fin qui tenuta abbastanza ai margini dal Pd toscano. Non aspettavano altro, i renziani. (La Repubblica Firenze.it)
“Conte ha regalato la Liguria al centrodestra mettendo un veto ad Italia Viva, che avrebbe avuto voti determinanti per far vincere Andrea Orlando. Conte ha portato al tracollo il Movimento Cinque Stelle e si è dimostrato ancora una volta il miglior alleato di Giorgia Meloni”. (LAPRESSE)
Elezioni in Liguria, migranti, ma anche dati rubati e dossieraggi. Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha parlato dei temi più caldi del momento in un'intervista a Mattino Cinque. (ilmessaggero.it)
Matteo Renzi, sembra dirlo con una certa soddisfazione. di Francesca Schianchi (Matteo Renzi)