LIVE MN - Abraham-Saelemaekers, fatta con lo scambio di prestiti tra Milan e Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Abraham-Saelemaekers, fatta con lo scambio di prestiti tra Milan e Roma Gli ultimi movimenti di mercato del Milan prima della chiusura della sessione estiva: 00.10 - Milan e Roma hanno sbloccato l'affare Saelemaekers-Abraham con lo scambio di prestiti. Operazione chiusa poco fa. I due club non riuscivano a trovare la quadra dal punto di vista economico e hanno deciso di concludere l'operazione con lo scambio di prestiti: l'attaccante inglese in rossonero e il belga in giallorosso. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Secondo le ultime informazioni, il trasferimento sarà caratterizzato da un prestito gratuito. L’affare si concretizzerà con la formula del prestito secco per una stagione e le parti stanno ultimando i dettagli. (Europa Calcio)

Affare fatto nella notte, come vi abbiamo già raccontato. Alexis Saelemaekers sarà un nuovo giocatore della Roma, Tammy Abraham un nuovo attaccante del Milan. (Il Romanista)

Arriva oggi a Roma l'ultimo rinforzo per Daniele De Rossi. Si è concluso nella notte lo scambio tra Roma e Milan che vede coinvolti Abraham e Saelemaekers. I due giocatori si trasferiranno al rispettivo club in prestito secco. (ForzaRoma.info)

Dopo l'accordo raggiunto nella notte, Tammy Abraham ha questa mattina preso il primo aereo in direzione Milano per iniziare la sua nuova avventura al Milan. L'attaccante inglese è sbarcato proprio in questi istanti a Milano all'aeroporto di Linate, dal quale partirà per dirigersi presso la clinica La Madonnina per fargli svolgere il consueto iter di visite mediche, per poi passare all'idoneità sportiva ed alla firma sul contratto che lo legherà al Milan fino alla fine della stagione. (Milan News)

Corsa contro il tempo per piazzare l'ultimo colpo last minute. Una soluzione che non convince la Vecchia Signora, pronta a prendere l'esterno offensivo solo a titolo temporaneo. (il Giornale)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)