Morto Gennaro Cannavacciuolo, addio all'attore cresciuto alla scuola di Eduardo De Filippo
Le esequie si terranno sabato 28 maggio alle 14 nella chiesa di San Bellarmino
È morto improvvisamente questa mattina a Roma l'attore e cantante Gennaro Cannavacciuolo.
Attivo anche nel cinema e nella televisione, Cannavacciuolo era anche nella serie internazionale Clash of Future, per il quale era stato premiato nel ruolo di Silvio Crespi.
Da anni anni viveva a Roma dove lascia la moglie e il figlio di nove anni. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Con Gennaro Cannavacciuolo se ne va un grande interprete del nostro tempo Lutto nel mondo del teatro e della musica: è morto Gennaro Cannavacciuolo ad appena 60 anni. (Caffeina Magazine)
Gennaro Cannavacciuolo era originario di Pozzuoli, ma amava Latina da sempre, e la ricordava spesso quando tornava con la mente alla sua gioventù. Le esequie si terranno sabato 28 maggio alle 14 nella chiesa di San Bellarmino a Roma (latinaoggi.eu)
Addio a Gennaro Cannavacciuolo. L’attore era cresciuto nella scuola di Edoardo De Filippo si è spento questa mattina a Roma all’età di 60 anni. (Napoli.zon)
anni è morto Gennaro Cannavacciuolo, tra i tanti allievi della storica scuola di teatro di Eduardo De Filippo. Nel 1987 l’attore lasciò la scuola di Luca De Filippo. (Virgilio Notizie)
Secondo la stessa fonte non ci sarebbero aspetti sospetti sulla morte. È anche noto per molti altri ruoli iconici in ‘L’uomo dei sogni’, ‘Cop Land’, ‘Una moglie per papà’ e ‘Blow’ (LaPresse)
Lo spettacolo sarà preceduto alle 20.30 da “Microstorie” con Lea Karen Gramsdorff. Il 27 e il 28 maggio il Teatro Instabile porta in scena “Ciranò”, opera teatrale scritta nel 1897 dal drammaturgo francese Edmond Rostand. (Sardegna Reporter)