Giannini: "L'esonero di De Rossi mi ha dato fastidio. Pellegrini va aspettato"

Giannini: L'esonero di De Rossi mi ha dato fastidio. Pellegrini va aspettato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Giuseppe Giannini è intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista nel corso della trasmissione "Primo Tempo". Ecco le dichiarazioni dell'ex calciatore e Capitano giallorosso. Ieri è stata una giornata particolare: c'è stata l'inaugurazione della Football Academy, era presente anche Ubaldo Righetti. Come è andata? "Molto bene, i miei ex compagni sono stati eccezionali. Non era semplicissimo dedicare mezza giornata alla mia Academy. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei primi a non gradire né la decisione né la modalità con la quale è avvenuta è il capitano Lorenzo Pellegrini. Sia De Rossi che i suoi calciatori erano pronti a scendere in campo per l’allenamento mattutino delle 11, poi il fulmine a ciel sereno. (Calcio Casteddu)

Anche il Roma Club Madrid ha voluto esprimere il proprio sostegno a Daniele De Rossi, esonerato dalla Roma nella mattinata di mercoeldì, con uno striscione a lui dedicato: "Noi con il tuo nome sul petto, solo a te il nostro rispetto". (Il Romanista)

“La nostra responsabilità come proprietari del club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma” (CalcioMercato.it)

Roma, Marchetti: “Con l’esonero di De Rossi la progettualità è stata disintegrata”

L'ex allenatore del Cagliari, ma storica bandiera della Roma, Claudio Ranieri è intervenuto dagli studi della Domenica Sportiva per parlare anche di quanto successo in settimana alla formazione giallorossa, con l'esonero turbolento di Daniele De Rossi, l'arrivo di Ivan Juric in panchina e le dimissioni successive dell'amministratore delegato Lina Souloukou individuata dai tifosi come principale responsabile della cacciata della bandiera. (Calciomercato.com)

La moglie di DDR, Sarah Felberbaum, ha condiviso sui social uno dei tanti striscioni che oggi sono stati esposti all'Olimpico, probabilmente il più eloquente. (ForzaRoma.info)

“Secondo me l’avrebbe salvata a prescindere, perché l’intenzione da quel che avevamo capito non era di cambiare comunque Fonseca. Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. (TUTTO mercato WEB)