Schianto frontale nella notte a Catanzaro: morto un 15enne, altri sei giovani feriti nell’incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte di Santo Stefano a Catanzaro. Lo scontro frontale, che ha coinvolto un’Audi A4 e una Lancia Y, si è verificato in località Piterà, lungo la strada statale 109 Sila. Oltre alla giovane vittima, che viaggiava sulla Lancia Y, altri sei ragazzi sono rimasti feriti, alcuni in modo grave. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro, che hanno estratto i feriti dalle lamiere delle auto. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Lo scontro lungo la strada per la Sila CATANZARO – Un ragazzo di 15 anni è morto e altri sei giovani sono rimasti feriti, alcuni dei quali in modo grave, in un incidente stradale accaduto la scorsa notte in località Piterà di Catanzaro , in un tratto in galleria della strada statale 109, che conduce in Sila. (Livesicilia.it)
È questo il bilancio del tragico incidente avvenuto sulla Strada statale 109 della Sila al chilometro 14, nel Comune di Catanzaro, dove due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale nella tarda serata di giovedì 26 dicembre. (Fanpage.it)
Incidente sulla Statale 109 a Catanzaro Altro scontro frontale (Virgilio Notizie)
Due le vetture coinvolte in uno scontro frontale una Audi A4 ed una Lancia Y. Piterà nel comune di Catanzaro al km 14 della SS109 della Sila. (StrettoWeb)
La notte di Santo Stefano si è trasformata in tragedia a Catanzaro, dove un 15enne ha perso la vita dopo uno scontro frontale tra due auto che si è rivelato fatale. Invece altri 6 ragazzi sono rimasti feriti, ma per fortuna sono stati messi in salvo e così è stato evitato un bilancio ancora più drammatico. (il Giornale)
Continua.... Circus_Roccella Caulonia-Natale Borgo-Gerace autolinee-federico-agos-24 JonicaClima MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Sulla strada statale 109bis “Della Piccola Sila” è stato temporaneamente chiuso il tratto in entrambe le direzioni a Catanzaro, al km 13,900, a causa di un incidente avvenuto nel corso della notte. (Telemia)