De Ketelaere da urlo, ieri sera ha ricordato Josip Ilicic!
Ieri sera Charles ha giocato la sua miglior partita in carriera, probabilmente, anche se nel novero totale del suo storico tocca essere onesti: di quanto aveva fatto in Belgio abbiamo avuto tutti quanti modo di vedere poco. De Ketelaere, però, ieri sera ha dato delle vere e proprie “Ilicic vibes”, danzante sul pallone e con, rispetto allo sloveno, l’impressione di una superiorità palesata anche sotto l’aspetto fisico. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
E invece sarà quella scia bionda lasciata da Retegui e De Ketelaere a rimanere negli occhi dei tifosi dello Young Boys. Allo stadio Wankdorf l’Atalanta illumina la notte di Champions League con 6 gol, folgora gli avversari svizzeri e sale al quarto posto in classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la vittoria per 6-1 in casa dello Young Boys, Costacurta ha analizzato il momento dell'Atalanta nel corso di Champions League Show: "Nel suo percorso degli ultimi 3-4 anni le cose sorprendenti le ha fatte in Europa. (Sky Sport)
Serata da incorniciare e grande prestazione di tantissimi nerazzurri, ma sul trono del migliore merita di sedersi il belga De Ketelaere, che nel 6-1 allo Young Boys segna 2 gol e regala 3 assist. Carnesecchi 6: subisce il primo gol europeo con la Dea da Ganvoula all’11’ (e quasi lo respinge, anche se è un po’ piantato sulla linea), poi non viene più chiamato in causa. (Prima Bergamo)
La partita contro lo Young Boys di UEFA Champions League è stata speciale per Charles De Ketelaere Charles De Ketelaere nella storia della UEFA Champions League. Il belga è stato determinante nella sfida contro lo Young Boys, nella larga vittoria per 1-6 dell'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)
Nella quinta giornata della fase campionato di Champions League, l'Atalanta vola e vince 6-1 sul campo dello Young Boys. Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi inizia lo show di De Ketelaere: 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. (TUTTO mercato WEB)
L’Atalanta vince 6-1 contro lo Young Boys e a brillare sono soprattutto due giocatori. Charles De Ketelaere e Mateo Retegui. Voto 8 per il centravanti secondo Gazzetta: “Freddo per il primo gol in Champions, caldo sempre: un incubo per Camara e Lauper, il 4-1 è anche un gioiello di tecnica”. (SOS Fanta)