Isabella Ferrari rivede il fidanzatino Gianni dopo 40 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
‘Gianni ma dov’eri finito? Dove eravamo rimasti? Non ci vediamo da 40 anni. Non ci vediamo da allora, ci siano sentiti solo per telefono… mi batte forte il cuore. Che sorpresa… non sapevo nulla!’. A 40 anni dal film cult, Sapore di Mare, negli studi di ‘Da noi…a ruota libera’, ecco il ricongiungersi di due grandi protagonisti della pellicola diretta da Enrico Vanzina. Maurizio Lastrico in lacrime: «Lei è la persona più importante della mia vita». (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
‘Gianni ma dov’eri finito? Dove eravamo rimasti? Non ci vediamo da 40 anni. Che sorpresa… non sapevo nulla!’. A 40 anni dal film cult, Sapore di Mare, negli studi di ‘Da noi…a ruota libera’, ecco il ricongiungersi di due grandi protagonisti della pellicola diretta da Enrico Vanzina (ilmessaggero.it)
Sapore di mare è uno di quei film che hanno fatto sognare una intera generazione. La pellicola italiana d'amore e di gioventù per eccellenza degli anni '80 ha lanciato tantissimi giovani attori, tra i quali Isabella Ferrari che, quarant'anni dopo, è ancora una delle attrici più apprezzate. (DiLei)
È una vera e propria carrambata quella che Francesca Fialdini fa a Isabella Ferrari nell’ultima puntata di Da noi… a ruota libera. La Ferrari ha compiuto 18 anni proprio sul set di quella pellicola che ricorda con affetto. (Il Fatto Quotidiano)