Muore per un malore lo chef delle star

E' scomparso improvvisamente Romeo Rematelli, lo chef delle star. A soli 65 anni, Rematelli è stato trovato senza vita domenica 24 novembre nel cortile del suo ristorante, il San Martino, a Giavera del Montello, dopo aver accusato un malore. Nonostante l'intervento tempestivo dell'elisoccorso del Suem 118 di Treviso e di un'ambulanza, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. La sua morte lascia un vuoto incolmabile non solo tra i suoi cari, ma anche tra i tanti che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzare la sua cucina. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri media

Poco prima delle 10 di domenica 24 novembre, è stato trovato morto vicino alla sua auto Romeo Rematelli, 65 anni, titolare del noto ristorante San Martino di Giavera del Montello, in provincia di Treviso (Corriere della Sera)

Assieme a un'ambulanza. Lo chef, titolare del ristorante San Martino di Giavera (Treviso), è morto questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. (leggo.it)

Sul luogo della tragedia sono intervenuti l'elisoccorso e un'ambulanza del Suem118 di Treviso, che hanno cercato invano di rianimare lo chef. Nei giorni scorsi Rematelli era stato colpito da un infarto e, purtroppo, oggi è stato trovato privo di vita poco distante dalla sua automobile. (Oggi Treviso)

Il ristoratore Romeo Rematelli stroncato da un infarto a 65 anni

Prima era stato anche direttore dell'Aprilia nel settore commerciale e marketing. Lo chef di 65 anni, trovato senza vita questa mattina nel cortile del suo ristorante San Martino di Giavera del Montello, era un maestro della cucina e dell'accoglienza. (ilgazzettino.it)

«Se n’è andato un amico – dice commosso il sindaco di Giavera Andrea Maccari –. Nella tarda mattinata di oggi, domenica 24 novembre, è stato trovato privo di vita, nei pressi della sua macchina, Romeo Rematelli, 65 anni, titolare del noto ristorante San Martino di Giavera. (La Tribuna di Treviso)

«Se n’è andato un amico – dice commosso il sindaco di Giavera Andrea Maccari, dopo aver appreso la triste notizia –. Una grave perdita per la nostra comunità. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)