Galatasaray, dopo Osimhen assalto a sorpresa a un big del Napoli!
Il club turco non si ferma e punta un altro gioiello azzurro. L’obiettivo è un titolarissimo in scadenza di contratto Il Galatasaray non smette di guardare in casa Napoli: dopo il colpo Osimhen, che ha già conquistato Istanbul, il club turco prepara un nuovo assalto che ha del clamoroso. Nel mirino è finito Alex Meret. La clamorosa indiscrezione arriva dall’esperto di mercato internazionale Ekrem Konur, che svela i piani del club turco: i giallorossi avrebbero già avviato i primi contatti esplorativi per l’estremo difensore azzurro, puntando sulla sua situazione contrattuale. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Le voci delle ultime ore si stanno facendo insistenti. Il giocatore avrebbe già dato il proprio eventuale benestare alla destinazione, fatto che alimenta grande ottimismo all'interno degli ambienti turchi in merito al buon esito dell'operazione. (Tutto Juve)
Poi ha anche assistito al match contro il Trabzonspor vinto 4-3 (fotografato da SportsDigitale). Il procuratore del giocatore, Carlos Novel, ieri è volato in Turchia e ha avuto un incontro con i dirigenti del Galatasaray. (ilmessaggero.it)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
La notizia che scuote la Roma e l’ambiente giallorosso. Il Galatasaray fa sul serio per Paulo Dybala e nelle scorse ore l’agente del fantasista ha incontrato i dirigenti del club turco. Una vera e propria bomba di mercato deflagra su Trigoria, in un momento certamente non facile per la squadra giallorossa invischiata nella lotta per non retrocedere dopo 16 giornate di campionato e una prima parte di stagione da dimenticare. (CalcioMercato.it)
Circa quindici giorni all’apertura ufficiale del calciomercato invernale e le prime trattative clamorose esplodono all’improvviso anche in Italia. In queste ore si sta parlando parecchio della pista turca per Paulo Dybala, già a un passo dall’addio alla Roma in estate. (CalcioMercato.it)
Lo precisa una nota del partito di Matteo Salvini. "La Lega voterà compatta e con convinzione, come sempre, la risoluzione del centrodestra per confermare pieno sostegno a Giorgia Meloni in occasione del Consiglio europeo del 19 dicembre". (Tuttosport)