Spinazzola potrebbe già partire a gennaio: idea Biraghi per sostituirlo

Spinazzola potrebbe già partire a gennaio: idea Biraghi per sostituirlo Potrebbe essere già finita l'esperienza di Leonardo Spinazzola al Napoli. Con il cambio del sistema di gioco, difesa a 4, e il poco minutaggio infatti l'ex Roma ha trovato meno spazio rispetto ad inizio stagione. Dopo aver parlato con Conte si è aperta la porta ad una possibile partenza dell'esterno in caso di interesse da parte di altre squadre. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la rottura tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, è pressoché certa la partenza del terzino viola a gennaio, soprattutto in virtù delle parole del suo procuratore dopo la decisione di Raffaele Palladino di non schierarlo nemmeno in Conference League e lasciarlo fuori dai convocati. (Firenze Viola)

Il Napoli potrebbe salutare Leonardo Spinazzola nel mercato di gennaio: al suo posto il club campano pensa a Biraghi, fuori per scelta tecnica dal match di Conference League della Fiorentina con il Lask e in uscita dal club Viola. (Sky Sport)

Il futuro di Leonardo Spinazzola al Napoli potrebbe essere già giunto al capolinea. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il passaggio alla difesa a quattro voluto da Antonio Conte ha ridotto significativamente lo spazio del terzino ex Roma, aprendo scenari di mercato inaspettati. (Napolipiu.com)

“Ecco cosa manca al Napoli”, l’analisi dell’ex tecnico azzurro gela tutti

“A Dicembre 2022, oltre ad essere impegnati nel mercato di riparazione, stavamo gettando le basi per ridare solidità al nostro progetto di crescita tecnico/societaria, che si era leggermente affievolita dopo la retrocessione Eccellenza – Si dividono le strade tra quello che oramai è l’ex capitano, Giacomo Iozzi, e l’U. (Frosinone News)

Potrebbe essere già finita l'esperienza di Leonardo Spinazzola a Napoli. Il Napoli già a lavoro in vista del calciomercato di gennaio e ci saranno dei nuovi arrivi per rinforzare la rosa di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver dominato per alcune settimane la classifica, è stato sconfitto nella partita di domenica scorsa contro la Lazio. Ciò ha avuto come conseguenza la perdita della vetta della classifica, visto che c’è stato il sorpasso dell’Atalanta in vetta grazie al successo arrivato contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)