Lotta Scudetto, doppia tegola per l’Inter: Inzaghi gelato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Doppia tegola pazzesca per l’Inter e per Simone Inzaghi: può diventare un fattore fondamentale in questa lotta Scudetto. La lotta Scudetto si mantiene accesissima, con il Napoli che si mantiene pienamente in scia dell’Inter grazie alla vittoria soffera per 1-0 sul campo del Monza. L’Inter è scesa in campo invece oggi sul campo del Bologna. I nerazzurri hanno dovuto affrontare una partita dura contro un’avversaria in formissima come i ragazzi di Vincenzo Italiano e questo ha reso questa giornata ancora più importante rispetto alle altre per gli incroci di calendario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri, il Napoli ha svolto il proprio compito vincendo contro il Monza, e ora è il momento dell’Inter di rispondere, sotto la pressione evidente della situazione. Così inizia uno degli articoli pubblicati dal Corriere dello Sport nel giorno in cui i nerazzurri affronteranno un difficile match a Bologna. (InterNews24.com)

Antonio Conte è tornato primo in classifica, almeno per una notte, ma le sue parole restano come pietre. «A Napoli tante cose non si possono fare», aveva detto nella conferenza della vigilia, scatenando reazioni contrastanti. (Napolipiu.com)

Al termine della vittoria del Napoli sul campo del Monza, in conferenza stampa mister Antonio Conte ha commentato la gara e si è lasciato andare ad uno sfogo. Così il mister salentino: (Europa Calcio)

Il futuro e la pressione di vincere — Ho grande stima per il presidente, ma mi sono reso anche conto che il tifoso napoletano non si accontenta, vuole vincere. (Calcio Napoli 1926)

Antonio Conte attacca in conferenza. Scelte sbagliate, tensioni con la stampa e sfide da vincere. Il Napoli può ancora crederci. fonte foto: Antonio Conte (News Sports)

Io porto con me una responsabilità, e voi siete i primi a darmela dicendo che se c'è Conte si vince. Ma io non posso fermarmi solo lì. (il BiancoNero)