Kanye West, accusa a luci rosse: "La moglie era la coordinatrice delle orge"

Bianca Censori, moglie di Kanye West, sarebbe stata la "sua coordinatrice di orge”. Lo rivela l'ex assistente del rapper, Lauren Pisciotta, che ha denunciato il suo ex datore di lavoro per molestie sessuali e stalking. In particolare, come si legge sul Dailymail, la donna ha raccontato che West usava l'ufficio di "Yeezy" a Los Angeles come un “parco giochi del sesso”, con la Censori che partecipava volontariamente alle “contorte fantasie sessuali” dell'ex marito di Kim Kardashian (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Party "bianchi" e anime nere. E il colore della pelle c'entra poco, perché se lo scandalo partito dalla mole di denunce legate ai white party si concentra sulla sinistra figura di Sean "P. (Tiscali)

L'ex assistente doveva essere disponibile H24 e sette giorni su sette, doveva chiedere il permesso per andare al bagno o fare la doccia. I racconti delle violenze in 88 pagine di denuncia (Open)

Lauren Pisciotta, ex assistente di Kanye West, è tornata ad accusarlo. (Fanpage.it)

Kanye West sotto accusa: “Portava donne a P. Diddy”

A dare la notizia è stato il NyPost, che ha consultato dei documenti dell’accusa in tribunale. Kanye West, infatti, è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean “Diddy” Combs. (Il Sole 24 ORE)

Il motivo? L’accusa rivolta al rapper da Lauren Pisciotta, sua ex assistente. L’influencer, ed ex star di OnlyFans, ha raccontato che Ye avrebbe detto alla moglie di voler far sesso con sua madre mentre lei guardava. (MOW)

L’accusa si aggiunge a una serie di … (la Repubblica)