Giordano: "Zaccagni e Orsolini sono forti e forse un po' trascurati dalla Nazionale"

Giordano: Zaccagni e Orsolini sono forti e forse un po' trascurati dalla Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giordano: "Zaccagni e Orsolini sono forti e forse un po' trascurati dalla Nazionale" Ai microfoni di Radio Laziale, l'ex calciatore biancoceleste Bruno Giordano ha raccontato: Lazio con il 4-3-3? Vecino può inserirsi dietro la punta - riporta Lalaziosiamonoi.it - forse può dare più copertura questo modulo. Gli esterni stanno giocando tanto, in questo modo si dà più tranquillità in fase difensiva. I duelli individuali poi sono sempre fondamentali, di solito chi ne vince di più alla fine ha la meglio in partita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lazio Bologna, Roberto Rambaudi ha parlato così del match in programma domenica sera allo Stadio Olimpico di Roma Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha parlato così del match di domenica sera tra Lazio e Bologna: (Lazio News 24)

Per via del caso malaria legato all’attaccante senegalese e per via del ritorno in Italia dell’argentino avvenuto solo nelle ultime ore, mister Baroni starebbe valutando di togliere un attaccante e aggiungere un centrocampista in più, passando dal classico 4-2-3-1 a un più coperto e equilibrato 4-3-3. (FantaMaster)

Il Bologna cercherà a Roma la quarta vittoria consecutiva in campionato e la terza consecutiva contro la Lazio, sconfitta due volte l'anno scorso. In casa biancoceleste c'è qualche dubbio di formazione e per Italiano potrebbe esserci una occasione. (Tuttobolognaweb)

Lazio Bologna, Rambaudi: «Gara determinante. Rovella e Guendouzi mi preoccupano»

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Bologna in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

I felsinei nascondono non poche insidie, in campionato infatti hanno perso solamente una volta. Lazio che affronterà il Bologna domenica in campionato. La squadra di Vincenzo Italiano sarà una squadra tutt’altro che semplice da affrontare (Lazio News 24)

Domenica 24 novembre alle ore 20:45 andrà in scena il match dell’Olimpico tra Lazio e Bologna. Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, mentre Dia è stato recuperato. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre: Probabili formazioni Lazio Bologna, il tecnico biancoceleste è pronto a confermare il modulo visto contro il Monza (Lazio News 24)