Giordano: "Zaccagni e Orsolini sono forti e forse un po' trascurati dalla Nazionale"
Giordano: "Zaccagni e Orsolini sono forti e forse un po' trascurati dalla Nazionale" Ai microfoni di Radio Laziale, l'ex calciatore biancoceleste Bruno Giordano ha raccontato: Lazio con il 4-3-3? Vecino può inserirsi dietro la punta - riporta Lalaziosiamonoi.it - forse può dare più copertura questo modulo. Gli esterni stanno giocando tanto, in questo modo si dà più tranquillità in fase difensiva. I duelli individuali poi sono sempre fondamentali, di solito chi ne vince di più alla fine ha la meglio in partita. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
I rossoblù tornano nello stadio dove prima della sosta hanno battuto la Roma provocando l'esonero di Juric: ora ci riprovano contro i biancocelesti reduci da quattro vittorie di fila Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
PROBABILE FORMAZIONE – Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. (lazialita.it)
Lazio, il dato sui biglietti venduti per le prossime sfide della gara. I dettagli (Lazio News 24)
Credits Photo: Andrea Rosito Le possibili scelte di Baroni in vista della sfida contro i rossoblù (GianlucaDiMarzio.com)
LE PAROLE – «Dia? A Salerno l’hanno sfruttato da punta perché c’era solo lui. Alla Lazio si abbassa di meno perché ha compagni più bravi, c’è più qualità e fluidità. Lo vediamo giocare in questo modo anche per aiutare gli inserimenti dei compagni. (Lazio News 24)
Lazio che ospiterà il Bologna domenica allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti proveranno a mantenere un primato (Lazio News 24)