Gene Hackman e moglie, l’orrore nella villa infestata dai topi: il ritrovamento dei corpi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A distanza di settimane dalla scomparsa del leggendario attore Gene Hackman e della sua amata moglie Betsy Arakawa, nuove rivelazioni gettano una luce inquietante sui loro ultimi giorni. Il recente rilascio del video della polizia che documenta il ritrovamento dei corpi nella loro villa di Santa Fe, unito ai dettagli emersi dai rapporti sanitari, svela una realtà inattesa e tragica: la loro casa, teatro di una vita insieme, era segnata da un’infestazione di topi che si è rivelata fatale per Betsy. (iO Donna)

Su altre fonti

Le cercava su Google, tra i siti medici e nei messaggi a una massaggiatrice di fiducia. Il rapporto pubblicato martedì dalle autorità del New Mexico racconta il disperato tentativo della donna di capire cosa stesse accadendo a lei e al marito, colpiti da sintomi simili a quelli dell’influenza. (Leggo.it)

Le ricerche online di Betsy Arakawa (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Il video, rilasciato dall'ufficio dello sceriffo di Santa Fe, del momento del ritrovamento dei corpi senza vita dell'attore Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa all'interno della loro villa nella località del New Mexico, lo scorso 26 febbraio. (RaiNews)

Sony World Photogtaphy Awards: le foto premiate

Palestinesi sfollati trovano rifugio in un campo tendato a Khan Younis, nella Striscia di Gaza meridionale, il 17 aprile 2025. REUTERS/Hatem Khaled (REUTERS) (Il Sole 24 ORE)

Le immagini, riprese dalle bodycam degli agenti intervenuti, mostrano le fasi della perlustrazione dell’abitazione mentre si cerca di ricostruire l’accaduto. (iLMeteo.it)

DOCUMENTARY PROJECTS VINCITORE: Toby Binder (Germania) 2° posto Florence Goupil (Perù) 3° posto Alex Bex (Francia) PORTRAITURE VINCITORE: Gui Christ (Brasile) 2° posto Raúl Belinchón (Spagna) 3° posto Tom Franks (Regno Unito) (Il Sole 24 ORE)