Porto, Bruno: "Il risultato è un'ingiustizia. Siamo stati traditi da..."

La Lazio vince all'ultimo, infliggendo al Porto una sconfitta dolorosa e difficile da accettare dopo aver sfiorato l'idea di agguantare il pareggio. Il gol di Pedro è una sentenza che consegnai ai biancocelesti tre punti che lanciano la squadra di Baroni in cima alla classifica. Intervenuto in conferenza stampa, al termine del match, il tecnico del Porto, Vitor Bruno, ha espresso tutta la sua amarezza: "Il risultato è un'ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Quarta vittoria in altrettante partite per la Lazio che guida in solitaria la classifica di Europa League dopo aver battuto il Porto per 2-1. LE PAGELLE DELLA LAZIO MANDAS 6 Qualche brivido con il pallone fra i piedi, subisce la rete al primo tiro in porta. (leggo.it)

La Lazio vince per 2-1 contro il Porto alla quarta giornata di UEFA Europa League. Pedro è infinito e segna il gol decisivo per il successo. (Inter-News)

Marco Baroni commenta soddisfatto e orgoglioso l’ennesima vittoria della sua Lazio contro il Porto che vale la vetta solitaria dell’Europa League (CalcioMercato.it)

Baroni: «La mia squadra non muore mai. Non dormo la notte per questa squadra»

"Pedro può fare 90 minuti, sta bene, c’ha la testa centrata, convinta, sa che c’è spazio e fiducia. Quando nel calcio stai bene e ti alleni forte non c’è età anche se c’è un’età fisiologica. Lui ha sempre dato segnali". (SOS Fanta)

Una partita eccellente, mille emozioni e alla fine ci pensa il veterano Pedro a regalare i tre punti alla Lazio. All'Olimpico i capitolini superano il Porto per 2-1 grazie al gol nei minuti di recupero da parte dello spagnolo, il quale raddoppia la marcatura iniziale di Romagnoli, permettendo ai biancocelesti di mantenere il proprio tabellino di marcia perfetto in Europa League. (Quotidiano Sportivo)

All’Olimpico Lazio batte Porto per due reti ad una, è il primo big match vinto dai biancocelesti in stagione. Marco Baroni ingrana la quarta anche in Europa, sono nove vittorie nelle ultime dieci partite. (ilmessaggero.it)