Chi lavora coi fiori è esposto a molti pesticidi, alcuni dei quali vietati in Svizzera

Chi lavora coi fiori è esposto a molti pesticidi, alcuni dei quali vietati in Svizzera Rose apparentemente senza storia, ma che possono contenere sostanze tossiche. KEYSTONE/ KEYSTONE / PETER KLAUNZER Scossa dalla storia di un'ex fiorista francese e di sua figlia morta di leucemia, l'associazione di categoria è preoccupata per i possibili pericoli durante la manipolazione di fiori trattati. Un test condotto dalla Radiotelevisione della Svizzera francese RTS mostra che le fioriste e i fioristi sono effettivamente esposti a molti pesticidi, alcuni dei quali vietati in Svizzera. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Sorridenti e ed elegantissimi. La famiglia Knowles-Carter ha partecipato alla premiere di Mufasa – Il re leone, il film Disney in uscita il 19 dicembre, che si è tenuta ieri sera a Los Angeles. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Da quando il rapper Sean "Diddy" Combs è stato accusato da decine di persone di violenze sessuali anche su minori e traffico di esseri umani, in molti si sono chiesti quanto tempo ci sarebbe voluto prima che crollasse anche Jay-Z e, chi lo sa, forse persino sua moglie Beyoncé. (Cosmopolitan)

Diddy. Le accuse riguardano un presunto crimine avvenuto nel 2000 ai danni di una minorenne. (alfemminile.com)

Jay-Z, marito di Beyonce, è stato accusato di aver violentato una 13enne insieme a P Diddy

Chi se lo aspettava: a poche ore dall’accusa contro Jay-Z, di violenza sessuale ai danni di una minore, il rapper, la moglie Beyoncé e la figlia Blue Ivy si sono presentati più coesi e uniti che mai alla première di Mufasa: The Lion King al Dolby Theater di Hollywood. (AMICA - La rivista moda donna)

Una donna che sostiene di essere stata molestata sessualmente dal rapper Sean 'Diddy' Combs dopo un after party successivo ai Video Music Awards ha modificato la denuncia, rivolgendo le stesse accuse anche contro Shawn Carter, noto come Jay-Z, rapper anche lui e marito di Beyoncè. (Il Sole 24 ORE)

Diddy quando aveva soltanto 13 anni. Jay-Z è nei guai, dopo la pesantissima denuncia di una donna che lo accusa di averla violentata insieme a P. (OGGI)