Ballando con le stelle, Mara Maionchi è la nuova giurata

Mara Maionchi siederà al tavolo dei giudici di Ballando con le stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Un annuncio inaspettato rilasciato sul canale Instagram dello show dopo che il programma ha iniziato a svelare i primi concorrenti. Mara Maionchi giudice a “Ballando con le stelle” Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che da anni vanta un enorme successo, sta iniziando a rivelare le novità della stagione programmata per questo autunno. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Sembrava tutto già pronto: Mara Maionchi nella giuria di Ballando con le stelle. E invece, non è proprio così come sembra. (leggo.it)

Un gaffe social, di questo si tratta. Gianna Nannini e i provini con Mara Maionchi: «Scappai di casa e arrivai a Milano, lei mi prese». (ilmessaggero.it)

La nota discografica, che in passato ha già ricoperto questo ruolo in programmi come X Factor e Italia's Got Talent, siederà dietro il bancone dello show di Milly Carlucci. L'annuncio sui canali social del programma. (Fanpage.it)

Ballando con le Stelle, pasticcio social: Mara Maionchi non sarà in giuria. Interviene Milly Carlucci

È da qualche ora che non si parla d'altro: la notizia di Mara Maionchi nella giuria di "Ballando con le Stelle" ha suscitato non poca sorpresa nei fan del programma TV condotto da Milly Carlucci, la quale ha sempre affermato che "la giuria non si tocca". (Today.it)

Secondo una recente indiscrezione, sembra che Mara Maionchi sarà parte della giuria di Ballando con le Stelle, per la prossima edizione. Sarà davvero così? Ecco cosa ha rivelato Milly Carlucci! Gossip TV (ComingSoon.it)

Mara Maionchi non farà parte della giuria di Ballando con le stelle 2024. Al contrario di quanto trapelato ieri in seguito a un vide postato sui canali social del dance show di Rai 1, la discografica non parteciperà al programma di Milly Carlucci (Libero Magazine)