PRONOSTICI SERIE B - I consigli dell'esperto sulle sfide 9a giornata

PRONOSTICI SERIE B - I consigli dell'esperto sulle sfide 9a giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Nuova puntata di pronostici relativi stavolta alle gare della 9^ giornata di serie B studiati appositamente dal nostro esperto. Venerdì 18 ottobre Bari-Catanzaro: Un incontro chiave tra due formazioni con obiettivi differenti: il Bari è alla ricerca di punti per consolidare la sua posizione nei playoff, mentre il Catanzaro è alla disperata ricerca di punti per evitare i playout. Nei precedenti quattro incontri casalinghi di Serie BKT contro il Catanzaro, il Bari ha ottenuto tre pareggi e una vittoria, lo stesso numero di pari raggiunti nei precedenti undici match interni con questa squadra (5 vittorie, 3 sconfitte). (Settecalcio)

Su altri giornali

Fabio Caserta è intervento in conferenza stampa per parlare della partita che il suo Catanzaro giocherà contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TeleBari: (BARI CALCIO)

"Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. Anche contro il Catanzaro al San Nicola. (Sport Mediaset)

I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (CalcioNapoli24)

Bari-Catanzaro, la probabile formazione giallorossa

Bari, Longo: "Dobbiamo crescere in cinismo. Errori arbitrali? Zero alibi" (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Longo ospita gli uomini Caserta nell'anticipo della nona giornata di campionato. Il pronostico e le quote di Bari-Catanzaro Sarà Bari-Catanzaro ad aprire la nona giornata di Serie B: al San Nicola fischio d’inizio venerdì alle 20.30. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico giallorosso dovrebbe optare nuovamente per il 3-5-2, modulo che finora ha dato più garanzie: in difesa Antonini affiancherà Brighenti e Scognamillo, mentre a centrocampo Situm e D’Alessandro dovrebbero essere schierati ai lati della mediana a tre composta da Koutsoupias, Petriccione e Pompetti (scalpitano anche Pontisso e Coulibaly). (Calcio Catanzaro)