PRONOSTICI SERIE B - I consigli dell'esperto sulle sfide 9a giornata

Nuova puntata di pronostici relativi stavolta alle gare della 9^ giornata di serie B studiati appositamente dal nostro esperto. Venerdì 18 ottobre Bari-Catanzaro: Un incontro chiave tra due formazioni con obiettivi differenti: il Bari è alla ricerca di punti per consolidare la sua posizione nei playoff, mentre il Catanzaro è alla disperata ricerca di punti per evitare i playout. Nei precedenti quattro incontri casalinghi di Serie BKT contro il Catanzaro, il Bari ha ottenuto tre pareggi e una vittoria, lo stesso numero di pari raggiunti nei precedenti undici match interni con questa squadra (5 vittorie, 3 sconfitte). (Settecalcio)

Su altri giornali

Bari, Longo: "Dobbiamo crescere in cinismo. Errori arbitrali? Zero alibi" (TUTTO mercato WEB)

Questo Bari, lodato per sfrontatezza e gioco, può ora determinare le proprie reali velleità in un torneo che ha dimostrato di poter attaccare a testa alta. Il Bari lo farà subito con un incrocio niente male, contro il Catanzaro degli ex, questa sera al San Nicola. (BARI CALCIO)

Il 3-5-2 sarà l’impianto di gioco con ancora Sibilli e Falletti, pronti a dispensare fantasia per l’unica punta. L’attaccante è probabilmente l’unico dubbio per il tecnico biancorosso: soltanto uno tra Novakovich e Lasagna partirà dal primo minuto Per il resto, spazio al solito terzetto difensivo composto da Pucino, Vicari e Mantovani. (La Bari Calcio)

Catanzaro, al San Nicola di Bari snodo cruciale. Serve un’accelerata

Fabio Caserta è intervento in conferenza stampa per parlare della partita che il suo Catanzaro giocherà contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TeleBari: (BARI CALCIO)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Catanzaro (Bottadiculo)

Di questo Catanzaro e Bari ne sono pienamente consapevoli: obbligati entrambi ad imprimere un’accelerata alla propria stagione per scrollarsi di dosso e seminare una volta per tutte i dubbi e le delusioni che hanno caratterizzato l’intera prima fase della stagione fino alla sosta di ottobre. (CatanzaroInforma)