PRONOSTICI SERIE B - I consigli dell'esperto sulle sfide 9a giornata

Nuova puntata di pronostici relativi stavolta alle gare della 9^ giornata di serie B studiati appositamente dal nostro esperto. Venerdì 18 ottobre Bari-Catanzaro: Un incontro chiave tra due formazioni con obiettivi differenti: il Bari è alla ricerca di punti per consolidare la sua posizione nei playoff, mentre il Catanzaro è alla disperata ricerca di punti per evitare i playout. Nei precedenti quattro incontri casalinghi di Serie BKT contro il Catanzaro, il Bari ha ottenuto tre pareggi e una vittoria, lo stesso numero di pari raggiunti nei precedenti undici match interni con questa squadra (5 vittorie, 3 sconfitte). (Settecalcio)

Su altri giornali

Cosa cerca il Catanzaro è semplice da individuare e difficile da realizzare. L’altro piatto della bilancia presenta una discreta, e rispetto all’anno scorso quasi sconosciuta, solidità difensiva, che però non può bastare al “San Nicola”. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Il capitano del Catanzaro è pronto a riprendersi l'attacco dopo essere rimasto fuori per infortunio nelle sfide contro Salernitana e Modena. Un'assenza molto importante quella con cui ha dovuto fa i conti mister Caserta che, infatti, è riuscito a ottenere la sua unica vittoria in campionato proprio quando Iemmello ha fatto gol. (BARI CALCIO)

Anche contro il Catanzaro al San Nicola. "Scendiamo sempre in campo per vincere. (Sport Mediaset)

In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)

Il primo è dello scorso 24 settembre, quando una doppietta di Koutsoupias vanificò le reti di Sounas e Verna, in una delle ultime partite di Michele Mignani. (BARI CALCIO)

Serie B, al via questa sera la 9ª giornata. Spicca la gara tra Salernitana e Spezia (TUTTO mercato WEB)