The Acolyte, pessime notizie per i fan: per la serie di Star Wars è già tutto finito

«Questa non è la serie prequel che stai cercando». Devono averlo detto ai piani alti della LucasFilm, parlando di The Acolyte nel corso delle riunioni per decidere il futuro del franchise e quali storie portare avanti, perché a quanto pare per lo show con Amandla Stenberg è già tutto finito. Stando a quanto riportato da Deadline, lo studio non ha intenzione di continuare con una seconda stagione della serie prequel di Star Wars (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Lucasfilm ha deciso di cancellare la serie spin-off di Star Wars The Acolyte dopo una sola stagione. Lo show, con protagonista Amandla Stenberg, non avrà quindi un seguito. La notizia arriva a poco più di un mese dopo il finale della prima stagione su Disney+. (Fumettologica)

Nessun Futuro per The Acolyte. Secondo quanto rivelato da Deadline, Disney e Disney+ hanno deciso di cancellare la serie che quindi non avrà una stagione 2 nonostante il finale aperto che apriva la strada verso una nuova storia e dopo aver introdotto in live action Darth Plagueis. (Nerdmovieproductions)

La serie si svolge circa cento anni prima dei fatti di “Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma” e segue la storia di una ex Padawan che si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini riguardanti uno specifico gruppo di Jedi. (DDay.it)

The Acolyte, una star della serie Star Wars non ha parole per la cancellazione

La recente cancellazione della serie The Acolyte hub da parte di Disney+ ha lasciato molti fan delusi e confusi. Non solo la serie è stata bruscamente interrotta dopo una sola stagione, ma ora sembra che anche il merchandising ufficiale dedicato allo show sia scomparso dal negozio online di Disney, alimentando ulteriormente le speculazioni su una possibile decisione di abbandonare il progetto. (Star Wars Addicted)

Disney avrebbe rimosso tutto il merchandise legato a The Acolyte dal suo store ufficiale. Questa mossa segue la cancellazione inaspettata della serie Star Wars dopo una sola stagione, per via di un’accoglienza polarizzante da parte dei fan. (Orgoglionerd)

All'inizio della settimana è giunta la triste notizia che Disney+ ha deciso di non rinnovare Star Wars: The Acolyte per una seconda stagione. (Movieplayer)