Borsa di New York positiva nonostante ritorno timori tassi

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 energia telecomunicazioni beni di consumo secondari Boeing Intel IBM Verizon Communication Nike Walt Disney Salesforce Amgen Moderna Tesla Motors Walgreens Boots Alliance Microchip Technology Lululemon Athletica Illumina Sirius XM Radio Fortinet Wall Street archivia la seduta positiva recuperando parte delle perdite subite la settimana scorsa, ma frenata dai commenti della Fed che non ha fretta di tagliare ancora i tassi di interesse. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Segno più anche per il Nasdaq (+0,84% a 18.837 punti). I principali indici azionari statunitensi si portano in territorio positivo nella prima seduta della settimana. (SoldiOnline.it)

Balzo di Tesla a seguito della notizia che l’amministrazione Trump allenterà le regole per l’immissione su strada dei veicoli a guida autonoma. Cvs nomina un nuovo cda. Warner Bros Discovery fa pace con l’Nba (Milano Finanza)

Apertura debole per il mercato americano

Storicamente Wall Street ha sempre registrato dei ribassi nei mesi successivi alle elezioni presidenziali. Di questo aspetto ce ne siamo occupati in un articolo precedente, adesso ci chiediamo se per i mercati azionari americani sta per iniziare un ribasso. (Proiezioni di Borsa)

S&P-500 S&P 100 (Teleborsa)