Bastano questi minuti di gameplay per innamorarsi di Dragon Quest III HD-2D Remake

Dragon Quest III HD-2D Remake è uno di quei progetti annunciati di recente che hanno già generato una certa attesa, e da quel poco che abbiamo visto sembra che il lavoro fatto da Square Enix sia di grandissima qualità. Si è fatto attendere a lungo, dopo i primi teaser e informazioni sparute arrivate negli anni, ma Dragon Quest III HD-2D Remake è diventato finalmente realtà e darà a tutti i nostalgici la possibilità di tornare in quel mondo straordinario, e ai neofiti di scoprire un pezzo di storia dei videogiochi (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento si tratta solo di semplici speculazioni Il gioco verrà lanciato su diverse piattaforme, tra cui Nintendo Switch, il 14 novembre. (NintendOn)

Trentasei anni dopo la sua prima uscita nel 1988, la leggenda sta per tornare in HD-2D. (Akiba Gamers)

Dragon Quest III HD-2D Remake, tutto quello che c’è da sapere su storia, protagonista, mondo, incantesimi e abilità

A 36 anni di distanza dall'uscita originale nel 1988, Dragon Quest 3 HD-2D Remake ripropone dunque la storia del gioco in questione, con data di uscita fissata per il 14 novembre 2024 su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

Square Enix e Artdink Corporation hanno recentemente svelato nuove informazioni e screenshot per il tanto atteso Dragon Quest III HD-2D Remake. Questo aggiornamento introduce dettagli sulla storia, il protagonista, il mondo di gioco, gli incantesimi e le abilità. (NintendOn)