E in tribuna spunta anche Max Allegri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corriere dello Sport (R. Maida) – Partita attraente, parterre eccellente. Erano tanti i personaggi del calcio seduti in tribuna nello splendido Tottenham Stadium, un gioiello architettonico che ha riqualicato l’intero quartiere a nord est di Londra. Non è sfuggita ai più attenti la presenza di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus più volte accostato alla Roma: sta frequentando un corso d’inglese e ha deciso di partecipare alla serata. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altre testate
L'ex tecnico della Juventus è in Inghilterra perché sta seguendo un corso di inglese, per aggiornarsi e crescere sotto tutti i punti di vista e per non farsi trovare impreparato in caso di una chiamata dopo l'addio nella finale di Coppa Italia vinta con la Vecchia Signora contro l'Atalanta. (Tuttosport)
Massimiliano Allegri è stato 'pizzicato' dalle telecamere in tribuna al New White Hart Lane per osservare dal vivo Tottenham-Roma, match di Europa League finito 2-2. Simpatico siparietto in videochiamata, gli passano uno smartphone e Allegri riconosce Pogba: "Ciao Paul!". (Sport Mediaset)
Un telefono squilla ma non è il suo ma quello di una persona che è seduta qualche postazione più in là: il giovane si alza, si avvicina all'allenatore e gli pone il cellulare. Accanto a lui, alla sua destra, c'erano l'ex dirigente della Juventus, Federico Cherubini, e il ct della Nazionale Under 20, Bernardo Corradi. (Fanpage.it)
Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport nella sua edizione online, Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, stasera sarà in tribuna a Londra per assistere alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma (Tutto Juve)
Allegri in tribuna. (Juventus News 24)
Il tecnico toscano ha così ammirato da vicino le prestazioni di due suoi ex giocatori, Kuluservski e Paulo Dybala. Al Tottenham Hotspur Stadium c’è anche Massimiliano Allegri. Il tecnico italiano, senza squadra dalla separazione con la Juventus, sta assistendo al match di Europa League tra i padroni di casa e la Roma di Claudio Ranieri. (CalcioMercato.it)