Camilla Conti, giornalista de La verità, parla del futuro di Biden

Approfondimenti:
Ucraina

Camilla Conti Biden e il vertice Nato Ancora gaffe di Biden nella conferenza stampa che il presidente Usa ha tenuto al termine del vertice Nato che si è tenuto a Washington. Ne ha parlato Camilla Conti, giornalista de La Verità. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Alessia Manzoni e Luigi Santarelli (rtl.it)

Su altri media

Rispondendo a una domanda sulle possibilità che avrebbe l'attuale vicepresidente di battere Donald Trump alle elezioni di novembre, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha erroneamente chiamato Kamala Harris "vicepresidente Trump". (la Repubblica)

Gaffe del presidente Joe Biden, nel corso di un evento del vertice Nato di Washington. (Corriere TV)

PUBBLICITÀ Joe Biden non molla. Dopo aver chiuso il summit Nato, con una gaffe che ha fatto storcere il naso anche ai democratici, confondendo Zelensky con Putin, il presidente degli Stati Uniti ha insistito sul fatto che correrà per la presidenza nonostante gli ultimi errori imbarazzanti e la pessima performance durante il dibattito con Donald Trump. (Euronews Italiano)

VIDEO Nuova gaffe di Biden, chiama "Trump" la vicepresidente Kamala Harris

Il presidente americano si giustifica: "Sono così concentrato a batterlo" (LAPRESSE)

Il presidente, attesissimo alla prova, dopo il flop nel dibattito televisivo con Donald Trump il 27 giugno e sotto pressione perché lasci la corsa da parte di congressman e donatori, non molla e resta in lizza: mostra una competenza sui dossier che il presidente francese Emmanuel Macron gli riconosce pubblicamente e sostiene di essere il candidato più qualificato per battere Trump, che, mentre lui affronta mille impegni, “non fa nulla, gioca a golf”; anzi, dice, è “l’unico” che può farlo. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

LaPresse Alla conferenza stampa conclusiva del vertice Nato, il presidente americano Joe Biden chiama “Trump” la vicepresidente Kamala Harris. Nonostante gli scivoloni nel corso della serata, Biden si è definito di nuovo l’unica persona in grado di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti. (LAPRESSE)