La Provincia in prima pagina: "Impegno al Maradona: il Como fa visita al Napoli"

La Provincia in prima pagina: "Impegno al Maradona: il Como fa visita al Napoli" La Provincia in prima pagina si è concentrata anche sul prossimo impegno del Como, che oggi pomeriggio alle 18.30 aprirà la settima giornata di Serie A facendo visita alla capolista Napoli. Un impegno decisamente arduo per i lariani, che vorranno dar seguito alla vittoria ottenuta contro il Verona nell'ultimo turno provando a stupire anche al Maradona. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo un avvio shock, la squadra di Conte non vuole correre rischi ed è ben consapevole che per battere i lariani bisognerà entrare in campo aggressivi e concentrati fin dal primo minuto. Il Napoli gioca d'anticipo e prova a chiudere davanti a tutti il campionato prima della sosta per le nazionali. (Sport Mediaset)

Cesc Fabregas conta sull'esperienza internazionale di uno dei giocatori più "navigati" che può schierare contro il Napoli a Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Una procedura voluta fortemente dalla giunta Arcidiacono che oggi si avvia a compimento dando veramente una nuova (Monrealelive.it)

Conte blinda la squadra, ritiro pre Como per mantenere il focus: le ultime

Mediaset mette pressione al Napoli: "Esame importante, contro le piccole grandi rischi" Per gli azzurri si tratterà di un esame importante perché spesso è con le cosiddette "piccole" che si costruiscono le classifiche importanti. (Tutto Napoli)

Nessun presidente italiano può competere con i fratelli Hartono ma in questo momento nessuno sembra reggere il passo del Napoli. Che vuole allungare, approfittando dell'anticipo per scrollarsi di dosso quella tensione che altri gli vorrebbero invece appiccicare addosso. (il Giornale)

La cura Conte sembra stia trovando fin da subito i primi riscontri, con una squadra che sta assumendo sempre di più, gradualmente, le caratteristiche della sua guida tecnica. Un segnale di non poco conto, considerando lo scenario in cui il tecnico leccese è arrivato nello scorso giugno. (CalcioNapoli1926.it)