GF, Javier su Chiara: "Darà un calcio nel sedere ad Alfonso dopo nemmeno un mese", il commento di D'Apice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di giovedì 6 marzo del Fratello, c'è stato un momento in cui Alfonso D'Apice ha avuto un confronto a distanza con Javier, che nella casa era uno dei suoi amici più stetti, dopo che il pallavolista ha espresso delle opinioni, piuttosto forti, sulla storia tra il napoletano e Chiara Cainelli. L'opinione di Javier su Chiara e Alfonso In alcune clip mostrate durante la puntata, Javier dichiara apertamente di non essere convinto della solidità della storia tra Chiara e Alfonso: "Durerà un mese, una volta uscita da qui, ma poi lei gli darà un calcio nel sedere" dice il pallavolista, sostenendo che i due sembrano essere piuttosto incompatibili: "Lei vuole fare la principessina" si sente dire, a dimostrazione del fatto che non ritiene siano una coppia in grado di resistere anche fuori dalla casa. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
A quanto pare, Javier non sembra credere al sentimento che la ragazza dice di provare verso l'ex coinquilino. Pronto a scoprire qualcosa in più a riguardo, il conduttore manda in onda una clip riassuntiva. (Grande Fratello)
In seguito alle insinuazioni di Alfonso D'Apice, nel corso dell'ultima puntata del GF, Chiara Cainelli ha espresso i suoi dubbi su Lorenzo Spolverato, per poi discutere animatamente con Javier Martinez. (ComingSoon.it)
Tutto, ovviamente, a favor di telecamera e alla ricerca di visibilità e clip. D'altro canto, questa è l'edizione del Fratello nella quale è stata pronunciata per il maggior numero di volte la parola "clip" in tutta la storia italiana del reality show. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nel corso della puntata di lunedì scorso del Fratello, Zeudi Di Palma ha avuto la possibilità di incontrare suo padre, con il quale non ha mai avuto un grande rapporto. A distanza di qualche giorno da quell’incontro, poi, la giovane ha fatto delle confessioni ai suoi compagni d’avventura in merito alle emozioni provate a seguito di quell’incontro. (Tutto.TV)
Botta e risposta tra Chiara e Signorini Non era riferita a Helena…”, si difende Chiara. “Ma vai, ma piantala. Questo significa prendere per i fondelli il pubblico, basta. (Today.it)
Durante la cena, a tavola e in compagnia degli altri concorrenti, Javier ha infatti lanciato alla coinquilina un commento che è passato inosservato quasi per tutti, ma non per Helena, che è parsa visibilmente contrariata. (ilmessaggero.it)