La città di Pisa nella rete. Ecco l’Internet festival. L’Intelligenza Artificiale e la 14esima edizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Oggi parte la 14esima edizione di Internet Festival, la più longeva manifestazione che indaga il rapporto tra la nostra società e la tecnologia. Alle 12.30 sotto le Logge dei Banchi avverrà il taglio del nastro, alla presenza di Michele Conti, Eugenio Giani, Antonio Mazzeo, Stefano Ciuoffo, Alessandra Nardini, Massimiliano Angori, Sabina Nuti e Riccardo Zucchi, Fosca Giannotti della Scuola , Anna Vaccarelli dell’Istituto Informatica del Cnr, Francesco Palumbo, numero uno di Fondazione Sistema Toscana e del direttore dell’edizione 2024 del Festival, Claudio Giua. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

"L’anno scorso abbiamo assunto 5 persone tra chi ha partecipato al nostro contest, quest’anno puntiamo a un risultato anche migliore". Oltre alla possibilità di mandare il proprio curriculum e avere un colloquio con l’azienda, TD ripropone per la seconda edizione ‘Speed code review’, il contest con l’obiettivo di mettere alla prova i giovani appassionati di informatica. (LA NAZIONE)

Ecco alcuni high-lights di oggi, all’Internet festival. Il panel con Filippo Macchi schermitore pluri medagliato a Parigi 2024 e il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, esplorerà l’impatto dei social media sul mondo dello sport. (LA NAZIONE)

Tra i protagonisti della giornata Leonardo Fabbri, Giulia Pisani e Filippo Macchi. Intelligenza artificiale e big data protagonisti della seconda giornata dell’Internet Festival in corso a Pisa. Dopo il taglio del nastro di ieri, oggi si entra nel vivo del Festival con dibattiti e confronti e ospiti di spicco con i quali analizzare le sfide del futuro legate alle nuove tecnologie e al digitale. (intoscana)

Ecco perché il titolo #Generazione dell'Internet Festival ci rappresenta". Via a Internet Festival 2024 (Foto Del Punta / Valtriani)Missing Credit Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, inaugurando a Pisa la 14/a edizione dell'Internet Festival, in programma da oggi a domenica. (LA NAZIONE)

Più generazioni di internauti si sono dati ancora una volta appuntamento a Pisa, culla dell’informatica italiana e città di Fibonacci e Galilei, dove ieri si è inaugurata la 14esima edizione dell’Internet Festival (If). (LA NAZIONE)

In ottanta Comuni toscani è in corso un grande lavoro per la digitalizzazione dei rispettivi archivi, un’azione di riordino e di messa a disposizione da remoto, finanziato con 3,2 milioni di euro dalla Regione Toscana che ha messo a disposizione 40.000 euro a ciascuno di loro. (Toscana Notizie)