Il diesse Frara: "La squadra ha dato tutto"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta Lucchese SPORT

Il diesse rossonero, unico della Lucchese a presentarsi in sala stampa: "In alcuni dettagli non siamo stati perfetti e contro squadre di questo valore si viene puniti. Abbiamo avuto anche qualche occasione ma non siamo stati bravi a concretizzare. Ringrazio i tifosi per la cornice che hanno offerto e meritavano la finale, stiamo attraversando un momento delicato (Gazzetta Lucchese)

Ne parlano anche altri media

Padova e Catania hanno guadagnato la finalissima ribaltando le sconfitte dell’andata. Sfuma l’ipotesi teorica di arrivare agli spareggi anche con l’undicesimo posto. Ecco perché Padova e Catania sono le due finaliste della Coppa Italia di serie C. (Amaranto Magazine)

È tempo di verdetti in Coppa Italia di Serie C. Le quattro semifinaliste scenderanno in campo mercoledì 28 febbraio per l’ultima sfida che vale il doppio confronto finale. (Digital-Sat News)

Il Padova, con un gol per tempo, batte i rossoneri che, nonostante le due occasioni avute da Quirini e Russo, non sono riusciti a segnare. Gorgone schiera il classico modulo "3-4-3". (LA NAZIONE)

Andata all’Euganeo e ritorno al Massimino. Basta un gol per tempo agli etnei con Cicerelli e Castellini per il 2-0 finale che vale la finale con il Padova. (Padova Goal)

In gol Carlo Faedo ieri nella vittoria per 2-0 del Padova contro la Lucchese che vale la finale di Coppa Italia, queste le parole del difensore dei biancoscudati. “Sono contento della mia prima rete con questa maglia: voglio ripagare al meglio la fiducia di Torrente che mi ha buttato nella mischia già dai primissimi giorni. (Tutto C)

(in collaborazione con Gabriele Mirabella) (Tutto Calcio Catania)