Project manager dell'Eurovision Song Contest: "Finora non ho passato notti insonni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SPORT

Project manager dell’Eurovision Song Contest: “Finora non ho passato notti insonni” Con la vittoria di Nemo in maggio, toccherà alla Svizzera organizzare la prossima edizione dell'ESC. Per ospitare l'evento è stata scelta Basilea. Keystone-SDA I preparativi per l'Eurovision Song Contest sono in pieno svolgimento. Il responsabile del progetto Beat Läuchli ci parla delle precauzioni di sicurezza, dell'emozione e dello stress. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altri media

L’Inter trova la prima vittoria stagione in Champions League, battendo lo Stella Rossa a San Siro per 4-0. La sfida fornisce nuovi spunti e buone risposte da parte di più di un interista. Ne ha parlato nel suo approfondimento su Inter-News Web Tv il nostro Emanuele Rossi. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa ha visto una conferma particolare da parte di Inzaghi. Vale a dire quella del nuovo ruolo di Bisseck, già visto nel finale di partita con l’Udinese. (Inter-News)

Di Taremi, su rigore, il gol del definitivo 4-0 L’Inter domina la Stella Rossa e vince 4-0 la prima partita di Champions League a San Siro. Dopo 11 minuti Calhanoglu trova porta in vantaggio la squadra di Inzaghi grazie a una perla su calcio di punizione. (Corriere TV)

Poker dell'Inter nell'esordio europeo a San Siro. I nerazzurri di Inzaghi, che nella prima giornata di Champions avevano pareggiato contro il Manchester City, hanno battuto la Stella Rossa con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Sky Sport)

Lautaro è in lista per il Pallone d'Oro: l'argentino è candidato ad occupare uno dei primissimi posti. (Spazio Inter)

Primo gol stagionale per Marko Arnautovic che torna finalmente a segnare, riprendendo un filo rimasto interrotto in quella notte di Madrid, dove con la complicità degli sprechi dell'austriaco nel match d'andata, l'Inter cede il passo della qualificazione agli avversari dell'Atletico. (Fcinternews.it)