Il Chelsea (in panchina) è di nuovo italiano: può una “casa di pazzi” con 8 portieri e senza bomber insidiare Guardiola?

Alla fiera del West London, o forse del Far West del Chelsea, una marea di giocatori papà Boehly comprò. “È il rinascimento italiano”, assicura Gianfranco Zola. O “una casa di pazzi”, come sostiene Rio Ferdinand? Anche se sembra avere poche chance per vincere la Premier League, il Chelsea fa sempre parlare di sé. Perché il nuovo padre padrone americano Todd Boehly ha continuato a comprar… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La lista è veramente lunghissima e comprende svariati calciatori, anche di alto livello. Il Chelsea è attualmente impegnato in un’ampia ristrutturazione della squadra e questo include la decisione di mettere sul mercato diversi giocatori di spicco. (Calcio Style)

Non è un disastro come sembra da fuori. Sono qui solo per prendere le decisioni giuste per la squadra". (Eurosport IT)

Enzo Maresca ne taglia venti calciatore della rosa del Chelsea, composta da 43 giocatori: il club inglese ha speso quasi 300 milioni di euro sul mercato in questa sessione estiva ma deve fare i conti con gli esuberi. (Fanpage.it)

Il Chelsea ha una rosa di 43 giocatori, Maresca ne taglia venti: quasi 300 milioni di euro spesi sul mercato

Il Chelsea di Enzo Maresca ha ben 43 giocatori in rosa: un organico XXL, come testimoniato anche da quanto succede nella palestra dei 'Blues' (Pianeta Milan)

Inevitabile, vista l’enorme quantità di acquisti fatti e di soldi spesi nelle varie sessioni di trasferimenti. Da settimane, esattamente com’è avvenuto negli ultimi anni, giornali e testate online di tutto il mondo stanno raccontando in modo attonito e ironico il calciomercato del Chelsea (Undici)

Alla vigilia del match contro il Servette: «Da fuori dicono sia un caos, che lavori con 42 giocatori, ma non è così. Ho detto che la titolarità bisogna sudarsela, non è essere brutali questo». (IlNapolista)